Home » “Inzaghi non rinnova”: arriva l’annuncio in diretta tv | Marotta se ne è già fatta una ragione

“Inzaghi non rinnova”: arriva l’annuncio in diretta tv | Marotta se ne è già fatta una ragione

Marotta/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il club meneghino è pronto a salutare il proprio condottiero: l’annuncio in diretta ha reso noto che non rinnoverà il proprio contratto.

L’Inter sta vivendo una stagione a dir poco spettacolare. La compagine meneghina è arrivata in fondo a tutte le competizioni, e adesso spera di portare a casa quanti più trofei possibili. Incluso il Mondiale per Club, che si giocherà a campionato concluso, e che sarà l’ennesima occasione per il Biscione di mettersi in mostra.

I meriti di quanto di buono si sta facendo vanno come al solito spartiti tra società, allenatore e calciatori. Beppe Marotta ha creato una rosa forte e competitiva, cresciuta nel tempo grazie alla guida di mister Simone Inzaghi. Ed è proprio l’ex allenatore della Lazio che adesso sembra avere il futuro in bilico.

Come al solito le voci riguardanti il suo futuro e quello di tanti altri componenti di squadra e società si fanno avanti in questo periodo dell’anno. Ma a gelare in maniera definitiva tutto l’ambiente interista ci ha pensato un annuncio arrivato in diretta tv, che annuncia il mancato rinnovo del contratto del tecnico, che di conseguenza lascerà Milano a fine stagione.

L’annuncio che lascia tutti senza parole

Come dicevamo in precedenza in questo periodo tutti parlano di del futuro del mister nerazzurro. E di recente negli studi di Dazn è stato Luca Toni, ex bomber campione del mondo 2006, a dire la sua sul futuro di Simone Inzaghi, che a suo dire potrebbe anche essere lontano da Appiano Gentile. Di seguito le sue parole.

”L’Inter è ormai la squadra più forte in Italia e in Europa secondo me è tra le prime cinque. Inzaghi si gioca tanto in questi due mesi, ma se dovesse andare male come fai a rinnovargli il contratto? Gli allenatori sono legati ai risultati: sei all’Inter e non puoi perdere tre finali”.

Simone Inzaghi/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Settimane decisive in casa nerazzurra

L’opinione di Toni sul futuro di Inzaghi è in parte condivisa da diversi addetti ai lavori, senza nulla togliere a quanto di buono sta facendo il tecnico in questi anni.

E’ possibile dunque che qualora la Beneamata non dovesse portare a casa alcun trofeo, l’allenatore piacentino riceva il benservito da Beppe Marotta. Le prossime settimane saranno dunque decisive.