Home » Conte lo ha scaricato dal Napoli: “Contatti con l’Inter” | Colpo di scena clamoroso in Campionato

Conte lo ha scaricato dal Napoli: “Contatti con l’Inter” | Colpo di scena clamoroso in Campionato

Antonio Conte/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Dopo essere stato scaricato dal Napoli, il calciatore ha intrapreso i primi contatti con l’Inter: accordo imminente con il nuovo club.

Dopo un anno totalmente allo sbaraglio, in cui la squadra, da campione d’Italia in carica, si è piazzata al decimo posto in campionato, il Napoli è tornato a fare paura. Merito dei giocatori, rivitalizzati e vogliosi di una rivincita, della dirigenza, che ha fatto i colpi giusti al momento giusto, ma anche e soprattutto di Antonio Conte.

Come al solito il tecnico salentino ha ribaltato la situazione, rendendo la squadra competitiva ai massimi livelli, tanto che adesso è in piena lotta per lo scudetto insieme all’Inter. E’ chiaro che per rendere così forti e puntate verso la vittoria le compagini allenate, l’allenatore pugliese è solito fare delle scelte drastiche. Anche sui giocatori.

Spesso e volentieri infatti l’ex ct della nazionale azzurra, tende a farne fuori alcuni, in quanto non rientrano affatto nel progetto. Lo ha fatto alla Juventus, con i vari Krasic, Ziegler ed Elia, lo ha fatto negli altri club, e ha cominciato a farlo anche al Napoli, quando ad inizio stagione ha scaricato completamente un grande nome. Ma è proprio sul futuro di quest’ultimo che nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose novità.

Da scarto del Napoli a nuovo rinforzo dell’Inter

Uno dei principali nomi epurati dalla cura di Antonio Conte è quello di Mario Rui. Il terzino portoghese, che per anni ha militato con la casacca azzurra, è stato fatto fuori in quanto il mister puntava su Spinazzola ed Olivera.

Rimasto fuori rosa per diversi mesi, a dicembre scorso il calciatore ha rescisso il proprio contratto con la società di ADL. E adesso per lui si prospetta un clamoroso approdo all’Inter.

Mario Rui/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Contatti diretti tra giocatore e società

Ovviamente l’Inter che è sulle tracce di Mario Rui non è la squadra di Simone Inzaghi, bensì l’Inter Miami, compagine in cui militano i vari Messi, Suarez e Sergio Busquets.

Secondo TMW, oltre ad altre due squadre che sono sulle sue tracce, ”L’altro club interessato è l’Inter Miami di Leo Messi. La società della Florida sta valutando la possibilità di inserire in rosa una alternativa d’esperienza a Jordi Alba, calciatore che ha un contratto in scadenza il prossimo dicembre e che potrebbe decidere di tornare in Spagna per chiudere la sua carriera”.