Home » L’anno prossimo vinciamo tutto: tre colpi “segreti” di Giuntoli | 200 milioni cash per il mercato

L’anno prossimo vinciamo tutto: tre colpi “segreti” di Giuntoli | 200 milioni cash per il mercato

Giuntoli/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il ds bianconero è pronto a tornare protagonista sul mercato: 200 milioni di euro cash da investire sul mercato estivo.

Le premesse della Juventus in questa stagione non sono stato affatto rispettate. Il club bianconero infatti sembrava essere stato costruito in questa stagione per tornare a vincere, o almeno per provare a tornare a competere ad alti livelli. Purtroppo però le cose non sono andate affatto in questo modo.

Ciò che in realtà aveva maggiormente fatto pensare ad una grande competitività della Vecchia Signora è stato il grande mercato condotto in estate dalla società. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha messo a segno diversi colpi di valore assoluto, facendo gioire i tifosi. In realtà però i giocatori comprati non hanno reso come si sperava.

Da Koopmeiners a Douglas Luiz, passando per Nico Gonzalez: i nuovi innesti hanno deluso parecchio. Ed è anche per questa ragione dunque che al termine della stagione attuale il ds bianconero è pronto a tornare protagonista sul mercato, e in particolare avrebbe messo nel mirino tre innesti di livello assoluto, che farebbero ammontare la spesa a circa 200 milioni di euro.

Soldi freschi per il mercato in casa Juve

Al netto dei risultati sportivi che verranno ottenuti nella stagione in corso, la società torinese tornerà protagonista anche in questa sessione di trasferimenti estiva, che aprirà i battenti tra qualche mese. Nonostante il grande esborso dello scorso anno infatti la Juve è decisa ad investire di nuovo.

Nello specifico i bianconeri sono pronti a stanziare ben 200 milioni di euro sul mercato. Tanti soldi, che però verranno utilizzati, come detto, per soli tre colpi. Uno per ruolo, esclusa la porta, che renderanno la rosa juventina ancora più forte. Vediamo però quali sono.

Victor Osimhen/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Ecco i colpacci della Juve

Il primo colpo che Giuntoli vorrebbe mettere a segno è quello di Victor Osimhen, che si prenderebbe così il comando dell’attacco, anche in vista dell’addio di Dusan Vlahovic. Allo stesso modo poi il ds juventino proverà a fare anche altri due colpacci.

Uno in difesa, dove si punta tutto su Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina esploso completamente nella stagione attuale. L’altro, a centrocampo, è Sandro Tonali. Nomi di livello, che stanno già facendo sognare la piazza, ma che sarà comunque difficile vedere tutti insieme a Torino.