Home » Ha picchiato la ragazza: calciatore arrestato al campo di allenamento | Carriera finita per sempre

Ha picchiato la ragazza: calciatore arrestato al campo di allenamento | Carriera finita per sempre

Calciatore arrestato - fonte Pexels - mondosportivo.it

Calciatore arrestato - fonte Pexels - mondosportivo.it

È finita nel peggiore dei modi la carriera di questo calciatore. L’arresto è stato inevitabile: ecco quali sono le accuse nei suoi confronti.

Nessuno si sarebbe aspettato un epilogo di questo tipo per il calciatore protagonista di questa vicenda. Arrestato nelle ultime ore, la sua vicenda ha fatto in poco tempo il giro del web e raccolto un clamore davvero grande.

Per via delle accuse nei suoi confronti, la sua carriera è ormai compromessa per sempre. Sono troppi gli episodi controversi di cui si è reso protagonista più volte nel corso degli ultimi anni, motivo per cui alla fine la decisione nei suoi confronti è stata a dir poco inevitabile.

Il protagonista di questa storia in realtà ha smesso di giocare già da qualche anno. 44enne, l’ex calciatore ha appeso le scarpette al chiodo qualche anno fa, ma ora i guai legali che dovrà passare gli renderanno la vita sicuramente più complicata.

Si chiama Andrea Mussoni ed è originario di Villa Verucchio, comune che si trova in provincia di Rimini. Già in passato difensore di squadre come il Rimini, il Ravenna e il San Marino, la sua storia è stata segnata anche da controversie e guai legali. E ora arriva l’epilogo.

Andrea Mussoni arrestato: che cosa ha fatto l’ex calciatore

Mussoni era già stato arrestato il 24 aprile 2024. Le accuse nei suoi confronti non erano da poco. Dalle lesioni personali aggravate alle percosse fino a minacce, violazione di domicilio e di danneggiamento nei confronti della sua ex fidanzata. Dopo alcuni mesi in carcere, Mussoni era stato sottoposto agli arresti domiciliari a casa della sua nuova compagna a Poggio Torria, con l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico.

Il giorno di Natale, però, Mussoni ha strappato il dispositivo di controllo e ha lasciato l’abitazione, violando in questo modo le condizioni della sua detenzione domiciliare. I carabinieri lo hanno rintracciato qualche ora dopo a casa del padre e lo hanno arrestato per evasione.

Andrea Mussoni - fonte Facebook - mondosportivo.it
Andrea Mussoni – fonte Facebook – mondosportivo.it

Le accuse ad Andrea Mussoni

L’ex calciatore era già noto alle forze dell’ordine per via di alcuni precedenti episodi di violenza nei confronti della sua ex fidanzata. Il 14 aprile 2024 aveva schiaffeggiato la donna davanti a numerosi clienti di un locale di Villa Verucchio, minacciando poi il titolare del locale intervenuto in difesa della ragazza.

“Stai tranquillo che domani il locale non ce l’hai più che ti tiro quattro molotov“, aveva minacciato Mussoni. Nella notte successiva, il locale era stato distrutto da un incendio doloso, ma l’ex calciatore ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento.