Home » Schumacher, è successo il miracolo: l’annuncio in lacrime del figlio | “I nostri cuori sono pieni di gioia!”

Schumacher, è successo il miracolo: l’annuncio in lacrime del figlio | “I nostri cuori sono pieni di gioia!”

Michael Schumacher - fonte Instagram - mondosportivo.it

Michael Schumacher - fonte Instagram - mondosportivo.it

È arrivata una notizia improvvisa in casa Schumacher. E i tifosi si sono emozionati nel leggere queste parole.

Da ormai più di undici anni, il mondo è con il fiato sospeso per le condizioni di salute di Michael Schumacher. Il campione tedesco, sette volte campione del mondo di Formula 1, ha fatto sognare per molti anni tutti gli appassionati di motorsport, segnando un’epoca grazie alle sue imprese.

Poi, pochi mesi dopo il ritiro dalle piste, era arrivata la notizia più terribile di tutte. Ovvero il drammatico incidente in cui il pilota tedesco era rimasto coinvolto, un fatto che aveva fin da subito fatto capire le condizioni tragiche in cui Schumacher versava.

Prima l’operazione d’urgenza, poi il coma e infine il lungo periodo di riabilitazione nella villa di famiglia. Il tutto nell’estremo riserbo scelto dalla famiglia del pilota, che non ha avuto mai svelare come stiamo oggi Schumacher.

Nelle ultime ore, però, è circolata una notizia che ha subito emozionato i tifosi della Ferrari e tutti gli appassionati di Formula 1. Dando una nuova speranza a tutti coloro che sperano di rivedere prima o poi il campione sule scene.

Schumacher, la notizia che emoziona i tifosi e non solo

Il grandissimo campione tedesco è infatti diventato nonno. A dare la notizia è stata la figlia Gina Maria Schumacher, che lo scorso 29 marzo ha dato alla luce una bambina, Millie. “Benvenuta al mondo, Millie. I nostri cuori sono più pieni di gratitudine che mai. Siamo felicissimi di averti nelle nostre vite“, ha scritto la donna condividendo sui social una foto in bianco e nero con le manine della neonata.

Per Michael Schumacher, questa è la prima volta da nonno. La notizia ha emozionato i tifosi, che sperano sia anche il preludio per un ritorno sulle scene del pilota. Per ciò potrebbe però servire ancora parecchio tempo, dato che forse è ancora troppo presto.

Gina Maria Schumacher diventa mamma - fonte Instagram - mondosportivo.it
Gina Maria Schumacher diventa mamma – fonte Instagram – mondosportivo.it

Chi è Gina Maria Schumacher e che cosa fa nella vita

Gina Maria Schumacher è sposata con Ian Bethke da qualche mese. I due condividono la passione per l’equitazione. Lei è infatti un’abile fantina apprezzata per le sue prestazioni, mentre lui è un imprenditore equestre e atleta di salto a ostacoli a cavallo.

Ora i due, però, oltre all’equitazione e ai cavalli avranno anche la piccola Millie a cui badare. Certi che saranno in grado di trasmetterle tutto il loro amore e anche quello del nonno.