Home » Arriva la sentenza LAUTARO MARTINEZ: ufficiale la penalità | Ha ammesso tutto

Arriva la sentenza LAUTARO MARTINEZ: ufficiale la penalità | Ha ammesso tutto

Lautaro Martinez/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Arriva la clamorosa sentenza sul caso che ha visto coinvolto il capitano interista, il quale ha ammesso tutto e ha ricevuto la penalità.

Siamo arrivati ormai nel momento cruciale della stagione, dove le squadre devono dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi. Lo sa bene l’Inter, che nel giro di poche settimane si gioca tutto: dalla Champions League al campionato, senza dimenticarsi ovviamente della Serie A, dove la lotta con il Napoli sarà serrata fino alla fine.

Detto ciò è chiaro che mister Simone Inzaghi avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per andare avanti su tutti i fronti. Infortuni, squalifiche e via dicendo dunque rischiano di diventare un grande handicap sia per il tecnico che per tutta la squadra. Ed è proprio per questo motivo che la recente sentenza arrivata su Lautaro Martinez ha tenuto tutti ad Appiano Gentile con il fiato sospeso.

A distanza di vari giorni dal fattaccio che lo ha visto coinvolto infatti finalmente, anche a causa della sua stessa ammissione, si è giunti ad un compromesso, che sancisce una grande penalità nei suoi confronti. Una mazzata vera e propria per il capitano nerazzurro.

Sanzione gravissima per Lautaro dopo l’ammissione

Diverse settimane fa, al termine del derby d’Italia giocatosi allo Stadium tra Juventus e Inter, hanno fatto il giro del web le immagini di Lautaro Martinez. Il bomber argentino infatti, furioso per la sconfitta dei suoi, è stato ripreso dalle telecamere mentre proferiva espressioni blasfeme anche piuttosto importanti.

Le immagini hanno fatto il giro del web, tanto che è stato invocata la prova tv per una sua squalifica. Alla fine però non se n’è fatto nulla, anche se le indagini sono proseguite nel corso dei giorni. E proprio qualche ora fa è arrivata la sentenza da parte della Procura Federale.

Lautaro Martinez/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Trovato l’accordo totale

In seguito a quanto accaduto nella serata dello Stadium, il capitano della Beneamata ha ricevuto una sanzione di 5mila euro. Una cifra irrisoria secondo alcuni, e che soprattutto consente al centravanti di non dover saltare alcuna sfida di campionato.

In questo modo dunque Simone Inzaghi non dovrà rinunciare ad un perno della rosa in una fase così delicata del campionato. Per la tristezza di Antonio Conte, che sperava di avere almeno questo piccolo vantaggio.