Home » ULTIMORA Milan, il nuovo ds ha smentito tutto: “Non è vero niente”. Figuraccia Ibra-Furlani

ULTIMORA Milan, il nuovo ds ha smentito tutto: “Non è vero niente”. Figuraccia Ibra-Furlani

Milan/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Inizia a diventare un caso quello legato al direttore sportivo rossonero: Ibra e Furlani stanno facendo una pessima figura dopo la smentita del dirigente.

Il Milan ha disputato una stagione a dir poco negativa. Tutte le ambizioni del club di provare a vincere lo scudetto e di andare il più avanti possibile in Champions League sono ben presto svanite a causa dei pessimi risultati ottenuti in stagione. In società dunque non sono molto contenti di come sono andate le cose, e per questa ragione ci si sta preparando ad una clamorosa rivoluzione.

In primis quasi sicuramente cambierà l’allenatore, con mister Sergio Conceicao pronto a dire addio dopo pochi mesi. Allo stesso tempo poi anche dal punto di vista dell’organico ci saranno diverse variazioni, con tanti profili anche di primo livello che potranno fare le valigie. Una delle ultime modifiche, che però sta prendendo già piede, è invece quella legata al ds.

Il club rossonero è deciso a prendere un uomo specifico che vada a ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Cosa che è mancata negli ultimi anni. Tuttavia, quando ormai la scelta sembrava essere fatta, nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose smentite proprio da parte dell’uomo candidato a prendere questo incarico.

La smentita del dirigente

Tra i tanti nomi che sono stati accostati al Milan c’è stato anche quello di Francois Modesto. Il dirigente ex Monza però di recente, intervenuto ai microfoni di Radiolina, ha prontamente smentito questa possibilità. Di seguito le sue parole.

”Al Monza sono stato benissimo. Andare via è stata una mia scelta. Si è parlato di un mio approdo al Milan, ma non è vero nulla. Mi piacerebbe un giorno tornare come dirigente a Cagliari. Conosco il presidente Giulini”.

Francois Modesto/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Chi sarà il nuovo dirigente del Milan?

Con la smentita di Modesto dunque il quadro per il futuro ruolo di ds milanista si fa sempre più chiaro: sembra ormai fatta per l’approdo in dirigenza di Fabio Paratici.

Sarà proprio lui a creare il futuro del Diavolo a livello di rosa e non solo. Con la speranza di società e tifosi di tornare grandi nel più breve tempo possibile. A breve potremmo avere nuove notizie da questo punto di vista.