Home » “Abbiamo ingaggiato Pogba”: stavolta l’annuncio è UFFICIALE | Foto con la nuova maglia

“Abbiamo ingaggiato Pogba”: stavolta l’annuncio è UFFICIALE | Foto con la nuova maglia

Pogba/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Annuncio pazzesco per il futuro del calciatore transalpino, che dopo tante voci è stato ufficialmente ingaggiato da un nuovo club.

Diverso tempo fa Paul Pogba, uno dei centrocampisti più talentuosi della sua generazione, è stato squalificato per doping dopo essere risultato positivo a una sostanza proibita. La vicenda ha scosso il mondo del calcio, mettendo in discussione il futuro del giocatore, già segnato da problemi fisici negli ultimi anni.

Dopo un lungo batti e ribatti, tra ricorsi e appelli, il campione del mondo del 2018 ha visto fortunatamente uno sconto della sua pena. Di conseguenza a partire dallo scorso marzo il giocatore può tornare in campo in gare ufficiali. In realtà però il Polpo al momento si trova senza contratto. La Juventus infatti ha rescisso il contratto con lui proprio dopo la riduzione della sua pena, ponendo fine alle sue speranze di giocare ancora con la maglia bianconera.

Di conseguenza sul suo conto si sono scatenate diverse voci e indiscrezioni in vista della prossima squadra per cui avrebbe potuto giocare. E proprio a tal proposito nelle ultime ore è arrivato come un fulmine a ciel sereno un annuncio ufficiale, che indica l’ingaggio di Pogba.

Tutto fatto: l’annuncio non lascia dubbi

”Benvenuto Paul Pogba”. E’ così che recita un post ufficiale del Leca FC, squadra di terza serie portoghese. Un annuncio che in prima battuta ha lasciato senza parole gli appassionati e tutto il mondo del calcio, salvo poi trovare una rapida smentita.

Il comunicato in questione infatti è stato pubblicato nella giornata di martedì 1 aprile, in concomitanza con il famoso pesce d’aprile: ed è proprio questo ciò che si è rivelato. L’ingaggio di Pogba dunque non è veritiero, ma si è trattato solo di un semplice scherzo fatto dalla squadra lusitana.

Paul Pogba/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Tifosi in fibrillazione per Pogba

Smentito il suo approdo nel piccolo club portoghese, i tifosi e gli appassionati sono comunque molto curiosi di capire quale potrebbe essere il futuro del centrocampista francese, che con tutta probabilità a giugno firmerà con un nuovo club.

Le voci principali parlano di un suo approdo al Marsiglia, ma allo stesso tempo rimangono vive le ipotesi che lo vorrebbero in Mls o in Arabia Saudita. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più.