Home » Conceicao, potrebbe essere addio: sostituto avvistato a Milano | Manca solo la firma a Casa Milan

Conceicao, potrebbe essere addio: sostituto avvistato a Milano | Manca solo la firma a Casa Milan

Sergio Conceicao/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Svolta improvvisa sulla panchina rossonera, con il tecnico portoghese che rischia l’esonero prima della fine del campionato. Ecco chi arriverebbe al suo posto.

Continua l’incubo del Milan. La squadra rossonera ha ormai detto praticamente addio in maniera definitiva all’obiettivo di centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il ko patito al Maradona infatti allontana ulteriormente il Diavolo dal quarto posto in classifica.

Detto ciò è chiaro che i pensieri di società e dirigenza sono già proiettati al prossimo anno. Sono tante le cose che dovranno essere cambiate. In primis a livello di rosa ci saranno diversi addii. Molti calciatori importanti, che non hanno reso secondo le aspettative, faranno le valigie, venendo poi ovviamente sostituiti da forze fresche.

Allo stesso tempo però anche in panchina ci sarà una nuova rivoluzione. L’addio di Sergio Conceicao per giugno prossimo è ormai da tempo deciso, tanto che nelle ultime settimane i nomi dei sostituti si fanno avanti. Tuttavia proprio a tal proposito nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose novità. Vediamo di cosa si tratta.

Conceicao lascia il Milan

Sebbene nonostante gli ultimi risultati negativi il tecnico lusitano sia stato confermato alla guida della squadra, il suo esonero al termine del campionato è già praticamente deciso. Conceicao dunque lascerà il Diavolo dopo pochi mesi, con una Supercoppa italiana in bacheca, ma con la consapevolezza di non essere riuscito a risollevare le sorti della squadra.

Di conseguenza dunque la società si è già messa da un bel pezzo al lavoro per cercare un sostituto. I nomi al momento sono tanti, e spiccano soprattutto quelli di Max Allegri e di Antonio Conte. Tuttavia ce n’è un altro che nel corso degli ultimi giorni sembra essere diventato il favorito.

Fabio Paratici/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il tecnico lo porta il nuovo ds

Nel corso delle ultime ore sta prendendo sempre più quota il nome di Roberto De Zerbi per il futuro della panchina milanista. Da tempo gradito dalle parti di Milanello, c’è però un dettaglio fondamentale che sta facendo aumentare le sue quotazioni.

Qualche giorno fa infatti il suo agente è stato visto con Fabio Paratici, che è uno dei favoriti per diventare il nuovo direttore sportivo rossonero. Un segnale che il dirigente voglia portarlo a Milano?