Home » Accordo nella pancia del Maradona: c’è l’ok del mister | Furlani si è svegliato all’improvviso

Accordo nella pancia del Maradona: c’è l’ok del mister | Furlani si è svegliato all’improvviso

Giorgio Furlani/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il Milan ha trovato l’accordo con il tecnico in vista della prossima stagione proprio durante il match con il Napoli di domenica sera.

Nella serata di domenica si è disputato il big match della 30esima giornata di Serie A tra il Napoli e il Milan. Al Maradona la sfida si è conclusa con il risultato di 2-1 in favore degli azzurri. Una vittoria preziosa per la compagine partenopea, maturata grazie ai gol di Politano e Lukaku, e che consente di rimanere attaccata all’Inter per la lotta scudetto.

Ben diversa è invece la situazione del Milan, che con questo ko sprofonda ancora di più in classifica, e dice addio in maniera ormai definitiva alle residue chance di raggiungere il quarto posto. Detto ciò è ovvio che la società rossonera si è messa già a lavoro in vista del prossimo anno, dove si spera di tornare competitivi ad alto livello.

Tante modifiche verranno fatte sotto tutti i punti di vista nel club sette volte campione d’Europa. E una prima indicazione in tal senso è arrivata proprio durante la sfida del Maradona, dove Furlani sembra aver già trovato l’accordo totale con il mister. Vediamo nello specifico che cosa è accaduto.

Intesa totale con il mister

Di sicuro dopo i risultati ottenuti Sergio Conceicao lascerà il Milan a fine stagione. Il tecnico portoghese, dopo l’iniziale illusione della conquista della Supercoppa italiana, non è riuscito a far svoltare la squadra, e sembra ormai essersi rassegnato all’addio.

Per il ruolo di nuovo allenatore rossonero sono tanti i nomi seguiti dalla società. Uno dei principali è quello di Max Allegri, pronto a tornare al Diavolo dopo diversi anni. Allo stesso tempo poi però c’è un altro profilo di grande spessore che si candida fortemente per questo ruolo. Stiamo parlando proprio di Antonio Conte.

Antonio Conte/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Incontro nella pancia del Maradona

Proprio per quanto riguarda il tecnico salentino, secondo gli ultimi rumors sarebbe arrivato un clamoroso incontro tra Furlani e lo stesso allenatore prima della sfida tra il Milan e il Napoli giocatasi al Maradona.

In realtà di questa presunta chiacchierata al momento non ci sono conferme ufficiali, anche se il tutto non è da escludere visto il forte gradimento del Diavolo nei confronti dello stesso Conte.