Home » Il Liverpool pesca a Milanello: vieni da noi, sei l’erede di Alexander Arnold | Tifosi in rivolta

Il Liverpool pesca a Milanello: vieni da noi, sei l’erede di Alexander Arnold | Tifosi in rivolta

Arnold/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Rossoneri scippati dal club inglese, che deve sostituire il terzino in partenza: i tifosi sono in rivolta, e sono pronti a protestare in sede.

Con l’avvicinarsi del mercato estivo, diversi giocatori di alto livello potrebbero cambiare squadra a parametro zero, attirando l’interesse dei top club europei. Il mercato a titolo gratuito è sempre un’occasione d’oro per i club più attenti alle finanze, e questa estate promette di essere ricca di colpi a effetto.

E nell’estate che sta per arrivare sono davvero tanti i nomi di rilievo pronti a rendersi protagonisti di trasferimenti di questo tipo. Da Salah a Zambo Anguissa, passando per De Bruyne. Un altro profilo di livello assoluto pronto a fare i bagagli senza far guadagnare nemmeno un euro al proprio club è Trent Alexander Arnold.

Il terzino inglese è in scadenza con il Liverpool, e sembra avere già un accordo con il Real Madrid, il quale a fronte di un ingaggio clamoroso lo ha convinto ad indossare la camiseta blanca. Un vero affare dunque per il club di Florentino Perez, che dopo i vari Mbappe, Rudiger e Alaba continua a sposare la politica dei parametri zero.

Una mazzata per il Liverpool

Perdere quello che è tra i migliori terzini al mondo al momento, senza per di più ricevere nemmeno un euro, rappresenta una mazzata assoluta per il club di Liverpool, che adesso deve rialzare la testa e trovare un sostituto del calciatore inglese.

Ed è proprio da questo punto di vista che nelle ultime ore sono arrivate delle clamorose novità, che coinvolgono proprio il Milan. Per il post Alexander Arnold infatti i Reds hanno messo nel mirino un calciatore rossonero, pronto a trasferirsi ad Anfield, per la rabbia dei tifosi.

Theo Hernandez/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

C’è già l’ok del giocatore milanista

Non è da escludere che il Liverpool, per sostituire il terzino inglese, vada a puntare dritto su Theo Hernandez. Il francese è in rotta con l’ambiente rossonero, ed è pronto a cambiare aria.

D’altro canto poi lo stesso giocatore accetterebbe ben volentieri la destinazione dei Reds, squadra di primissimo livello che gli permetterebbe di rilanciarsi a pieno. Al momento si tratta di semplici voci di mercato, in futuro però non si sa mai, e tutto potrebbe davvero realizzarsi.