Home » Vinco lo Scudetto e volo a Londra: Simone Inzaghi, addio in lacrime | Quadriennale da 40 milioni

Vinco lo Scudetto e volo a Londra: Simone Inzaghi, addio in lacrime | Quadriennale da 40 milioni

Inzaghi/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Tutto deciso per il tecnico nerazzurro: dopo il possibile successo in Serie A infatti il mister è pronto ad iniziare una nuova avventura a Londra. Ingaggio pazzesco.

Da quando è arrivato sulla panchina dell’Inter nell’estate del 2021, Simone Inzaghi ha dimostrato di essere uno degli allenatori più brillanti del calcio italiano. Nonostante l’addio di giocatori chiave nel suo primo anno, il tecnico piacentino ha saputo mantenere alto il livello della squadra, conquistando trofei e riportando l’Inter ai vertici.

A conferma di ciò ci sono i risultati della stagione attuale, dove il club meneghino è in corsa per tutti gli obiettivi principale della stagione. Dalla Champions League alla Coppa Italia, senza dimenticarsi ovviamente di una Serie A da difendere dopo il trionfo dello scorso anno, e nella quale al momento si è in testa alla classifica.

Detto ciò però il futuro dell’ex allenatore della Lazio sembra ad oggi ancora tutto da decifrare, anzi, in realtà sembra definito a grandi linee, ma non sarà a Milano. Secondo gli ultimi rumors infatti Inzaghi è pronto per trasferirsi a Londra dopo aver vinto lo scudetto, in cambio di un contratto quadriennale da circa 40 milioni di euro totali.

Inzaghi lascia l’Inter dopo lo scudetto

In tempi non sospetti, ovvero qualche mese fa, Simone Inzaghi ha parlato apertamente del suo futuro. Il mister ha detto di vedersi ancora all’Inter a lungo, anche se non ha nascosto il suo gradimento verso una nuova avventura, magari in Premier League.

Ed è proprio dal campionato inglese che in estate potrebbe arrivare l’offensiva decisiva che gli farebbe lasciare Milano. A quanto pare infatti l’Arsenal è pronto a mettere sul piatto un contratto importante, da circa 40 milioni di euro totali per 4 anni. Offerta ricca e allettante, oltre che ambiziosa, la quale andrebbe con tutta probabilità a lasciar partire il mister.

Simone Inzaghi/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Ad Appiano Gentile sono senza parole

Come al solito in questi casi, quelli sulla possibile partenza in direzione Arsenal di Simone Inzaghi sono dei semplici rumors. E’ chiaro però che nel calcio non si sa mai e tutto può accadere.

C’è da dire anche però che al momento alla guida dei Gunners c’è un certo Mikel Arteta, che da anni sta facendo bene e che non sembra affatto in discussione.