Home » Inzaghi perde il suo top player a centrocampo: “Non rimango l’anno prossimo” | Si è rotto qualcosa nello spogliatoio

Inzaghi perde il suo top player a centrocampo: “Non rimango l’anno prossimo” | Si è rotto qualcosa nello spogliatoio

Mkhitaryan e Barella/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Fulmine a ciel sereno ad Appiano Gentile: il top player del centrocampo interista ha affermato chiaramente di voler andar via il prossimo anno.

Le società di calcio stanno già lavorando intensamente in vista del mercato estivo, anticipando le mosse per rafforzare le proprie rose e rispondere alle esigenze tattiche e finanziarie. Nonostante questo sia tradizionalmente aperto a partire da giugno, i club più ambiziosi iniziano a pianificare ben prima, monitorando i talenti e cercando di definire trattative con i giocatori e i loro agenti.

Oltre agli acquisti, molte società stanno valutando le cessioni, con alcuni calciatori che potrebbero essere venduti per fare spazio a nuovi innesti o per migliorare le finanze del club. Alcune squadre, inoltre, stanno puntando a rinnovare i contratti di giocatori chiave, cercando di blindare i propri talenti e prevenire eventuali addii.

Allo stesso modo però non mancano gli imprevisti e le scelte inaspettate. Ed è proprio questo ciò che sta accadendo nelle ultime ore in quel di Appiano Gentile. Il top player della mediana infatti ha comunicato chiaramente di volersene andare il prossimo anno, lasciando così mister Simone Inzaghi e tutto l’ambiente senza parole.

Addio deciso all’Inter

Il reparto mediano nerazzurro è senza dubbio uno dei migliori in giro per l’Europa. Barella, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan e anche il giovane Asllani, sempre più in crescita. Questa abbondanza però rischia di obbligare il club a fare delle scelte.

Un elemento di quelli citati potrebbe essere sacrificato dunque. E ad oggi il principale indiziato sembra essere proprio l’armeno ex Roma e Manchester United, il quale ha confermato il suo possibile addio proprio durante una recente intervista.

Mkhitaryan/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Le parole del giocatore non lasciano dubbi

”La mia idea è finire in una squadra di alto livello come l’Inter. Ma alla fine di questa stagione vedremo se continuerò un altro anno o se andrò via. Non abbiamo ancora deciso. Per il momento sto bene qua, vorrei continuare e poi vediamo cosa succede”.

Così ha dunque parlato il centrocampista armeno ai durante un’intervista riportata da calciomercato.com. Staremo a vedere dunque quale sarà il suo futuro. Al momento non ci resta altro che attendere le prossime settimane, anche se il giocatore è concentrato solo sui tanti impegni della squadra.