Home » Riecco Sandro Tonali: finalmente ha ammesso tutto | C’è la data del ritorno in rossonero

Riecco Sandro Tonali: finalmente ha ammesso tutto | C’è la data del ritorno in rossonero

Sandro Tonali - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Sandro Tonali - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Le indiscrezioni sul futuro del centrocampista lodigiano sono sempre più insistenti. E i contatti sono già iniziati.

Gli ultimi mesi per Sandro Tonali non sono stati facili. Il centrocampista classe 2000 ha dovuto passare diversi mesi lontano dal campo per via della squalifica per calcioscommesse che lo ha visto come protagonista.

Lo scorso 28 agosto, la squalifica è terminata e Tonali è potuto scendere in campo di nuovo. Ha affrontato lo stop dal campo e anche il percorso contro la ludopatia, superando i suoi problemi con il gioco d’azzardo e tornando al meglio della sua forma.

E così Tonali è a tornato a disposizione del Newcastle, squadra per cui gioca dal 2023 dopo l’esperienza con il Milan. Con la maglia rossonera il calciatore si è distinto diventando uno dei volti più apprezzati e da quando ha lasciato Milano, sono in molti a chiedere un suo ritorno.

Proprio il Milan è protagonista di alcune indiscrezioni che stanno facendo discutere tutti i tifosi. La speranza di rivedere Tonali con la maglia rossonera prima o poi si fa sempre più strada.

Tonali torna al Milan? L’ammissione che spiazza tutti

A parlare della possibilità di un ritorno di Tonali con la maglia rossonera è stato più volte l’entourage dello stesso calciatore. La convinzione è quella che un giorno o l’altro il lodigiano farà il suo ritorno con la maglia rossonera. È una speranza che i tifosi del Milan nutrono e che potrebbe trovare una conferma già nelle prossime settimane, anche se per il momento non ci sono ulteriori notizie più ufficiali in merito.

Anche perché, nel frattempo, Tonali non passa di certo inosservato agli occhi delle altre squadre. Sia in Italia che all’estero il suo nome sembra essere benvoluto. E in particolare c’è una squadra che ha già manifestato interesse nei suoi confronti e che potrebbe essere ottima per il futuro dello stesso Tonali.

Il futuro di Sandro Tonali - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Il futuro di Sandro Tonali – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Tonali tra gli interessi di un grande club europeo

Per il momento non sono altro che indiscrezioni, ma sembra che il calciatore sia finito tra gli interessi niente meno che del Barcellona. La squadra catalana potrebbe provare ad aprire la trattativa già nella prossima fase di calciomercato, cercando di strappare il lodigiano dal Newcastle.

L’interesse è concreto ed è stato confermato anche dall’entourage di Tonali, motivo per cui alla fine non è una possibilità lontana quella di vedere il lodigiano con la maglia del Barcellona. Anche se c’è sempre l’opzione Milan da non scartare.