Home » Juve sotto choc, giocatore in lacrime | I ladri sono entrati in casa: c’era solo la fidanzata in camera da letto

Juve sotto choc, giocatore in lacrime | I ladri sono entrati in casa: c’era solo la fidanzata in camera da letto

Ladri a casa dello Juventino - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Ladri a casa dello Juventino - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Poche ore dopo la partita, il calciatore juventino si è trovato a fare i conti con una brutta notizia: ecco che cosa ha scoperto una volta tornato a casa.

In un campionato già piuttosto difficile per la Juventus, la notizia che è circolata ha preoccupato ancora di più i tifosi bianconeri e tutta la dirigenza. Uno dei suoi calciatori più forti è stato infatti purtroppo vittima di un drammatica vicenda.

La Juventus sta affrontando una stagione non esaltante dal punto di vista dei risultati. Sembra ormai praticamente impossibile che la Vecchia Signora possa lottare per lo scudetto, ma anche la qualificazione in Champions League non è ancora salda.

La notizia del furto subito da uno dei suoi giocatori più forti ha reso le cose ancora più difficile per la squadra torinese. I tifosi hanno fin da subito manifestato una forte solidarietà nei confronti del calciatore, ma di sicuro lo shock subito è stato intenso.

Il fatto risale allo scorso ottobre. Poco dopo la partita contro la Lazio giocata allo stadio piemontese, il calciatore è rientrato a casa dopo essersi fermato a cena. Peccato che la sua casa in collina fosse stata messa a soqquadro.

Torna a casa dopo la partita e scopre il furto subito

Protagonista di questa sua vicenda, suo malgrado, è Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano classe 1998 ha vissuto dei momenti decisamente spiacevoli dopo quanto accaduto in seguito alla partita contro la Lazio. Il furto era avvenuto in serata e i ladri hanno portato via una refurtiva non da poco.

Infatti, dalla villa di Luiz sono scomparsi ben 11 orologi per un valore complessivo pari a circa 500.000 euro. Inoltre sono sparite alcune collane della compagna del calciatore, Alisha Lehmann, anche lei calciatrice e tra le fila della Juventus Women.

Douglas Louiz con la maglia della Juventus - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Douglas Luiz con la maglia della Juventus – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Una notte difficile per Douglas Luiz

L’allarme è scattato attorno all’una e mezza di notte. Sul posto sono subito intervenute le volanti della Polizia e anche la Scientifica per fare i rilevamenti del caso su alcune tracce che erano state lasciate dai ladri.

La villa in cui vive Douglas Luiz si trova sulle colline torinesi, in una delle zone più eleganti e prestigiose del capoluogo piemontese. Non è però la prima volta in cui i ladri agiscono in questi luoghi. Già un paio di anni fa Moise Kean, Kaio Jorge e Di Maria avevano avuto a che fare con i ladri.