Home » Hanno seguito Jannik Sinner: “stalkerato” e visto insieme alla nuova compagna | Tradimento folle

Hanno seguito Jannik Sinner: “stalkerato” e visto insieme alla nuova compagna | Tradimento folle

Jannik Sinner - fonte Instagram - mondosportivo.it

Jannik Sinner - fonte Instagram - mondosportivo.it

Oltre alla squalifica, Sinner ha a che fare anche con i paparazzi. Che hanno rivelato i dettagli della sua vita personale.

Gli ultimi mesi di Sinner sono stati complicati da diversi punti di vista. Non sono mancate le vittorie, come quella dell’Australian Open all’inizio di gennaio. Ci sono state però anche le polemiche derivate dallo scandalo doping di cui il tennista altoatesino è stato suo malgrado protagonista.

Dopo essere stato inizialmente assolto, alla fine la Wada ha deciso di fare ricorso. E così, ormai più di un mese fa, si è arrivati all’accordo che ha portato alla squalifica di tre mesi che il tennista sta vivendo. Non tornerà in campo prima di maggio, in occasione degli Internazionali di Tennis di Roma.

E poi ci sono state anche altre questioni difficili per Sinner. Tra questi anche i problemi sentimentali con la (ormai ex) fidanzata Anna Kalinskaya. La relazione con la tennista russa è ormai conclusa e lo confermano i pochi contatti in pubblico tra i due.

Sinner sta vivendo con serenità la sospensione di tre mesi dai campi. Dopo il patteggiamento con la Wada per il caso Clostebol, si sta preparando al suo rientro a maggio trascorrendo questo periodo a Montecarlo. Dove però non sono mancati i paparazzi.

Sinner avvistato a Montecarlo, ecco le scoperte dei paparazzi

Sinner è stato infatti avvistato più volte a Montecarlo a bordo della sua vecchia Vespa rossa o in alcuni casi sopra un monopattino elettrico. Nella città monegasca, Sinner può girare senza la pressione che subirebbe in Italia e ha quindi preferito restare fuori dai riflettori in questa fase complicata della sua carriera.

Ci sono alcune zone e locali che Sinner ama frequentare più di altri. In particolare è un assiduo frequentatore di Cap d’Ail, dove si allena e si mantiene in forma in attesa del rientro sui campi.

La vista di Montecarlo, dove vive Sinner - fonte Pexels - mondosportivo.it
La vista di Montecarlo, dove vive Sinner – fonte Pexels – mondosportivo.it

I luoghi preferiti di Sinner

Secondo le ricostruzioni dei paparazzi, Sinner avrebbe abitudini semplice. A pranzo ama mangiare sushi da Izakaya e in ristoranti italiani come Da Giacomo e Avenue 31. Per la palestra sceglie la zona tra lo stadio Louis II e il Tennis Club di cap d’Ail, un luogo discreto con campi in terra rossa.

Nel frattempo, si sta preparando per il ritorno in campo tra meno di due mesi. Né Alexander ZverevCarlos Alcaraz sembrano poter insidiare la sua prima posizione in classifica.