Home » “Hai fumato marijuana”: alla Juventus non trovava mai spazio, ecco il motivo | Accusa gravissima

“Hai fumato marijuana”: alla Juventus non trovava mai spazio, ecco il motivo | Accusa gravissima

Marijuana - fonte Freepik - mondosportivo.it

Marijuana - fonte Freepik - mondosportivo.it

Il calciatore si è trovato sotto accusa da parte dei social. E ha deciso di rispondere alle critiche in modo duro.

C’è una vicenda che sta suscitando molto scalpore tra tutti i tifosi italiani. Un volto legato alla Juventus si trova infatti sotto accusa. I social sono certi che il giocatore faccia uso di erba e molti pensano che la sua esperienza coi bianconeri sia terminata proprio per questo motivo.

Non è di certo la prima volta, in Italia e non solo, in cui un calciatore si trova a fronteggiare accuse così dure. Non stupisce dunque che sia successo ancora una volta. La maggior parte delle volte, però, le accuse che arrivano dai social sono semplicemente infondate e spesso sono solo attacchi personali gratuiti.

Spesso gli attacchi rimangono soltanto sui social. Questa volta però il calciatore protagonista di queste accuse ha deciso di rispondere a quello che si mormora sui social, smentendo di fatto tutto quello che gli viene rivolto.

Il calciatore al centro di queste accuse è Dean Hujisen. Il difensore centrale classe 2005, dopo la stagione con la Juventus che non gli ha lasciato molto spazio e l’esperienza in prestito alla Roma, ora è un volto importante del Bournemoth, dove sta brillando. Nonostante le accuse degli ultimi giorni.

Accusato di fumare erba, si difende dalle accuse

Con il Bournemoth, Hujisen ha trovato molto più spazio di quanto gli fosse concesso con la Roma e soprattutto con la Juventus. Con i bianconeri, infatti, il difensore olandese aveva avuto modo di scendere in campo soltanto una volta. In Premier League ha invece trovato il suo posto e sta strappando consensi, diventando un volto ambito da tutte le più importanti squadre del campionato inglese.

L’ex Juve ha tra l’altro di recente fatto il suo debutto con la nazionale olandese. E proprio alcune fotografie scattate in questa occasione hanno attirato l’attenzione dei social. In molti hanno infatti avanzato l’ipotesi che il difensore fumi erba per via degli occhi eccessivamente rossi. Ciò ha spinto Hujisen a rispondere.

Dean Huijsen con la maglia della Roma - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Dean Huijsen con la maglia della Roma – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Hujisen si difende dalle accuse

Il difensore olandese ha avuto modo di parlare di queste accuse durante una recente conversazione avuta con l’influencer Papa Pincus. E ha così respinto tutte le accuse che sono comparse sui social in seguito al suo debutto con la nazionale.

“A tutti quelli che mi guardano e si fanno la stessa domanda dico: se ho uno sguardo del genere, gli occhi assonnati per intenderci, è perché li ho ereditati da mia madre. Sono nato così, non posso farci niente. E oltretutto non ci è consentito prendere niente”, ha dichiarato. Sostenendo poi che la situazione fosse peggiorata dopo aver preso una pallonata in un occhio.