Home » “Massimiliano Allegri per la Nazionale”: l’annuncio in diretta, Spalletti fa le valigie prima del Mondiale

“Massimiliano Allegri per la Nazionale”: l’annuncio in diretta, Spalletti fa le valigie prima del Mondiale

Massimiliano Allegri/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Annuncio da non credere per il futuro della nazionale azzurra: Allegri è pronto per prendere subito il posto di Luciano Spalletti prima del Mondiale.

L’Italia è stata eliminata dalla Nations League. Nel doppio confronto infatti gli azzurri hanno avuto la peggio. Dopo il 2-1 in favore della Germania nella gara di andata infatti al ritorno domenica sera la partita si è conclusa sul risultato di 3-3. Un pareggio maturato in maniera clamorosa, visto che i tedeschi a fine primo tempo erano in vantaggio di 3 reti, prima di subire l’inutile rimonta azzurra.

Al netto della grande reazione avuta dagli azzurri, le critiche ai danni della squadra e ovviamente di Luciano Spalletti non sono di certo mancate. Un atteggiamento troppo blando, poca convinzione e l’ennesimo flop degli ultimi tempi, che segue appunto proprio a quello degli Europei disputati in terra tedesca la scorsa estate.

Detto ciò è chiaro che anche la posizione del tecnico di Certaldo sulla panchina non è poi così salda come in passato. E addirittura nelle scorse ore è venuto alla luce in clamoroso annuncio fatto in diretta tv che vorrebbe proprio Spalletti pronto a fare le valigie prima del Mondiale, tanto che al suo posto sarebbe pronto un certo Max Allegri.

Arriva l’annuncio che stravolge la nazionale

I primi ad essere stufi di quanto sta facendo la nazionale azzurra sono certamente i tifosi. Le ultime due edizioni del Mondiale a casa, il flop di Euro 2024 e le prestazioni non proprio eccellenti della squadra stanno facendo venire alla luce i fantasmi del passato per l’Italia.

La paura più grande per la piazza è dunque proprio quella di non prendere parte ancora una volta alla rassegna internazionale. Ed è proprio a tal merito che qualcuno nelle scorse ore si è espresso su un cambio di panchina, che vedrebbe l’addio di Spalletti e l’arrivo a Coverciano di Allegri.

Luciano Spalletti/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Allegri pronto per la panchina azzurra?

Durante la trasmissione di Cronache di Spogliatoio, Fontana di Trevi, il giornalista Riccardo Trevisani ha letto in diretta i commenti degli utenti, e uno di questi recitava: ”Massimiliano Allegri per la Nazionale”.

La provocazione di questo tifoso ha dunque scatenato subito un dibattito in studio. Però secondo Pastore, Siani e Trevisani, Allegri non sarebbe una buona scelta per il futuro azzurro.