Home » L’anno scorso vinceva lo Scudetto, adesso è in galera: arrestato ubriaco marcio in discoteca

L’anno scorso vinceva lo Scudetto, adesso è in galera: arrestato ubriaco marcio in discoteca

Dallo scudetto al carcere - fonte Pexels - mondosportivo.it

Dallo scudetto al carcere - fonte Pexels - mondosportivo.it

La carriera di questo giocatore ha preso una svolta imprevista. Dallo scudetto ai guai legali: ecco che cosa è successo.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse accadere qualcosa del genere. Quando le prime notizie a proposito dei guai legali di questo calciatore hanno iniziato a circolare, la sorpresa è stata parecchia. Purtroppo, le indiscrezioni sono state di recente confermate.

Ora i tifosi sono preoccupati per quello che potrebbe succedere a uno dei calciatori più forti di una squadra che, di recente, ha vinto anche lo scudetto. Senza di lui il futuro potrebbe essere già incerto, nel mezzo di una stagione che tra l’altro è stata già segnata da parecchie difficoltà.

Il fatto di cui parliamo è avvenuto lo scorso 8 settembre 2024 a Madrid. Diverse fonti, tra cui “El Mundo” e il “The Sun” hanno riportato una vicenda che ha dei retroscena davvero incredibili.

Il protagonista di questa storia, l’anno scorso, era tra i protagonisti del Manchester City, che ha vinto lo scudetto. Quest’anno la squadra guidata da Pep Guardiola sta affrontando una stagione più difficile. E dopo le ultime notizie, la preoccupazione si fa sempre più alta.

Il calciatore arrestato in discoteca per furto: che cosa è successo

Stiamo parlando di Matheus Nunes, attualmente in forza al Manchester City. Secondo le fonti, sarebbe stato nelle prime ore del mattino dello scorso 8 settembre con l’accusa di aver sottratto il cellulare di un uomo di 58 anni all’interno della discoteca “La Riviera”, nella capitale spagnola.

Secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe tentato di scattare una foto a Nunes senza il suo permesso all’interno del bagno del locale. La reazione del calciatore non si è fatta attendere. Ha infatti sottratto il dispositivo dell’uomo rifiutandosi poi di restituirlo. La polizia è intervenuta sul luogo, procedendo con l’arresto del calciatore, condotto alla stazione di polizia. È stato rilasciato qualche ora dopo in seguito all’intervento del suo legale.

La storia di Matheus Nunes - fonte Instagram - mondosportivo.it
La storia di Matheus Nunes – fonte Instagram – mondosportivo.it

La stagione di Nunes

Nonostante l’accaduto, su cui ora si dovrà esprimere un giudice, Nunes ha continuato la sua attività con il Manchester City. Il centrocampista brasiliano classe 1998 gioca con la squadra inglese dal 2023. È anche un volto importante della nazionale portoghese, avendo anche la cittadinanza di questo paese.

La vicenda che ha visto come protagonista Nunes ha fatto in poche ore il giro del web, raccogliendo la curiosità di tutti i suoi tifosi e degli appassionati di calcio. Anche se non è ancora terminata, dato che il calciatore è al momento in attesa del processo.