Home » Giuntoli, adesso salta anche lui: “Deve dimettersi” | Ha fatto la fine di Thiago Motta

Giuntoli, adesso salta anche lui: “Deve dimettersi” | Ha fatto la fine di Thiago Motta

Giuntoli/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Continua il terremoto alla Continassa: dopo Thiago Motta sta per saltare anche il ds Giuntoli, pronto a rassegnare le dimissioni.

Igor Tudor si appresta a preparare la prima uscita da allenatore della Juventus. Sabato pomeriggio infatti i bianconeri saranno di scena allo Stadium per il match con il Genoa, e il tecnico croato non vuole fallire all’esordio, e farà di tutto per prendere tre punti che saranno fondamentali per la corsa Champions.

Il regno di Thiago Motta, esonerato solo qualche giorno fa, dunque sembra già alle spalle. L’allenatore italo-brasiliano non è mai stato troppo amato dai tifosi, e i pessimi risultati ottenuti non hanno fatto altro che peggiorare il suo status, fino a che, una volta persa la fiducia della società, ha ricevuto il benservito.

Tuttavia l’ex mister di Bologna e Spezia potrebbe non essere l’unico a saltare dopo questa stagione disastrosa della Vecchia Signora. Anzi. Nelle scorse ore infatti è arrivato un clamoroso annuncio che vorrebbe le immediate dimissioni anche del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Vediamo però nello specifico cosa sta accadendo alla Continassa in questi minuti.

Dopo Thiago Motta salta anche Giuntoli

La scelta della Juventus di esonerare Thiago Motta ha generato diverse discussioni nel mondo del calcio. Non solo tra i tifosi, ma anche ovviamente tra i tanti opinionisti. Tra loro ad esprimersi senza mezzi termini, come al solito verrebbe da dire, c’è stato anche Antonio Cassano.

Intervenuto ai microfoni di Viva El Futbol, l’ex fuoriclasse di Bari Vecchia ha criticato le modalità della cacciata di Motta, e allo stesso tempo ha invitato anche il ds Cristiano Giuntoli a lasciare il club bianconero.

Antonio Cassano/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

”Giuntoli deve dimettersi”

”Oggi chi comanda alla Juve? Se la responsabilità è di Giuntoli deve dimettersi: ha preso Motta, dopo la Fiorentina ha detto ripartiamo da Motta e ci crediamo. Se comanda Giuntoli e ha fatto sta mer**ta, dovrebbe dire: mi dimetto e allora applaudirei”. Così Cassano sul ds juventino dunque, che ha poi concluso rincarando la dose.

Io penso abbia fatto da scaricabarile. Se non comanda lui, qualcuno ci deve dire chi comanda. Se Giuntoli non conta allora anche così dovrebbe dimettersi e lasciare lì i soldi. Quando si parla di status e dna sono cavolate. I dilettanti lavorano meglio”