Home » Ci presentiamo in campo in 10: il presidente obbliga la squadra | Impazzito dopo la sconfitta

Ci presentiamo in campo in 10: il presidente obbliga la squadra | Impazzito dopo la sconfitta

In campo in 10 - fonte Pexels - mondosportivo.it

In campo in 10 - fonte Pexels - mondosportivo.it

Le ultime dichiarazioni del presidente di questa squadra stanno preoccupando tutti i tifosi. Ecco che cosa ha detto.

C’è una vicenda che sta suscitando parecchio clamore in tutto il calcio italiano. Le dichiarazioni di questo presidente non potevano di certo passare inosservate e stanno scuotendo tutti i tifosi, come è normale che sia.

Giocare in 10 invece che in 11 può ovviamente essere un grosso problema per ogni squadra. L’inferiorità numerica è una questione da non sottovalutare per nessuna ragione.

C’è anche chi però ha addirittura proposto di scendere in campo in 10. Le provocazioni di questo presidente hanno preoccupato i tifosi e sono arrivate dopo una partita non facile per il suo club, soprattutto per quanto riguarda le decisioni arbitrali.

Siamo in Serie C, dove il Pescara (attualmente sul podio del girone) ha affrontato una partita difficile. E il presidente ha deciso di accendere la miccia con alcune dichiarazioni che stanno facendo discutere.

La folle dichiarazioni del presidente: ecco che cosa ha detto

Il protagonista di queste dichiarazioni è appunto il presidente del Pescara, ovvero Daniele Sebastiani. Le dichiarazioni sono arrivate di microfoni di Rete8 al termine della partita contro la Vis Pesaro, terminata in pareggio. Al momento il Pescara si trova in terza posizione, staccato di dieci punti dalla capolista (la Virtus Entella).

“Alla fine sono contento perché poteva andare peggio. Ancora una volta ci troviamo a commentare delle decisioni assurde. L’espulsione di Pellacani è vergognosa, tante ammonizioni all’inizio della partita che dall’altra parte non ci sono state. Pronti via, un’ammonizione su Brosco. Quindi Valzania“, ha dichiarato Sebastiani a Rete8. Poi, ha pronunciato alcune parole che hanno scosso non poco i tifosi del Pescara.

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara - fonte Facebook - mondosportivo.it
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara – fonte Facebook – mondosportivo.it

Pescara e le dichiarazioni del presidente Daniele Sebastiani

Le dichiarazioni di Sebastiani non sono terminate qui. Ha lanciato infatti una provocazione importante nei confronti dell’arbitro. “Ci ha decimato la squadra, ma il cuore dei ragazzi ha fatto la differenza. Il gol di Brosco? Ne avevamo preso uno uguale con l’Ascoli. Con il minimo dubbio come si fa ad annullare un gol del genere. La Vis Pesaro probabilmente è la nostra bestia nera“, ha detto.

“L’anno prossimo dovessimo rigiocare con loro ci presenteremo direttamente in dieci, così togliamo la possibilità all’arbitro di espellerne uno”, ha poi concluso Sebastiani. Ovviamente la sua non è altro che una provocazione, anche se in molti hanno creduto che la sua proposta fosse seria.