Home » L’auto è una palla di fuoco, incidente fuori dallo stadio: Mourinho è sotto choc | “Non ce l’ha fatta”

L’auto è una palla di fuoco, incidente fuori dallo stadio: Mourinho è sotto choc | “Non ce l’ha fatta”

Incidente fuori lo stadio

José Mourinho è sotto shock - MondoSportivo.it (Foto LaPresse)

Un terribile incidente stradale si è verificato all’esterno dello stadio, non c’è stato nulla da fare: Mourinho è sotto shock

Sono a dir poco drammatiche le notizie che arrivano dalla città estera dove, nelle ultime ore, c’è stato un terrificante incidente stradale. Lo stesso che ha portato la morte di una persona.

Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Anche il tecnico del Fenerbahce, José Mourinho, non ci può credere a questa notizia. Il manager portoghese, così come il suo attuale club, è sotto shock per quanto accaduto.

L’incidente, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media del paese, è avvenuto poche ore prima del fischio d’inizio del match. Sconvolta la famiglia, parenti ed amici della vittima che hanno perso il loro caro in questa situazione catastrofica.

Nel frattempo le indagini da parte delle forze dell’ordine continuano senza sosta. Anche se una prima dinamica di questo incidente è stata ricostruita da parte degli agenti.

Terrificante incidente stradale, morto tifoso: club sotto shock

Poco prima del match valido per gli ottavi di finale d’andata d’Europa League, tra Fenerbahce e Rangers (per la cronaca vittoria degli scozzesi per 1-3) un bruttissimo incidente stradale ha sconvolto entrambe le squadre. In particolar modo quella ospite che ha saputo della notizia della morte di un suo sostenitore. Quest’ultimo, infatti, ha perso la vita proprio ad Istanbul, città turca che aveva raggiunto per seguire la squadra del cuore. Ed invece ha trovato la morte.

Una notizia che, ovviamente, ha sconvolto i Rangers. Il club, sui propri canali social, ha pubblicato un messaggio esprimendo le proprie condoglianze alla famiglia della vittima. Affermando, inoltre, che continuano a rimanere in contatto con le autorità turche e britanniche per avere notizie di questo incidente. A quanto pare l’uomo stava attraversando la strada nelle prime ore del mattino quando è stato preso in pieno da una vettura. Successivamente è stato investito da una seconda auto. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Morto tifoso dei Rangers
Niente da fare per il tifoso morto – MondoSportivo.it (Pixabay Foto)

Investito da auto, club sotto shock: per il tifoso non c’è stato nulla da fare

Anche il Fenerbahce, attraverso il proprio sito, ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia della vittima ed al club scozzese con un messaggio.

Non si hanno molte notizie in merito all’uomo, se non che fosse di nazionalità britannica e che aveva raggiunto la Turchia per seguire la squadra del cuore.