Home » Finalmente Victor Osimhen: messaggio ai nuovi tifosi | Lo ha annunciato in diretta

Finalmente Victor Osimhen: messaggio ai nuovi tifosi | Lo ha annunciato in diretta

Osimhen/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il centravanti nigeriano ha fatto un annuncio clamoroso davanti a tutti: il messaggio è per i suoi nuovi tifosi, rimasti senza parole.

Nessuno si aspettava fino a qualche mese fa che Victor Osimhen avrebbe giocato nel Galatasaray. E invece, dopo che in estate il Napoli non è riuscito a cederlo a nessun club, e per evitare di rimanere una stagione intera da fuori rosa, il bomber nigeriano si è trasferito in Turchia con la formula del prestito secco.

Una scelta fatta a mercato estivo chiuso, a settembre, quando in Super Lig era ancora consentito fare affari. In giallorosso ovviamente l’attaccante sta facendo faville. In realtà però c’è chi pensa già al suo futuro, che difficilmente sarà ancora con la maglia della compagine turca.

E proprio a tal proposito è stato lo stesso Osimhen nelle scorse ore a lanciare un chiaro messaggio ai suoi nuovi tifosi, che sono rimasti senza parole. Vediamo di che cosa si tratta.

Annuncio chiarissimo di Osimhen

Al termine della partita pareggiata per 0-0 tra il Galatasaray e il Fenerbahce, Victor Osimhen ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei giornali turchi, dove ha fatto chiarezza sul proprio futuro, lasciando a bocca aperta quelli che solo pochi mesi fa sono diventati i suoi nuovi tifosi. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

“Fatemi essere onesto, al momento non lo so. Fino a pochi mesi fa nessuno avrebbe immaginato che potessi venire a giocare al Galatasaray e molti pensavano che sarei andato via a gennaio. Per quanto mi riguarda, io vivo al momento e non so cosa accadrà in estate. Amo questi tifosi, il club, la città, per me è un privilegio e mi sto godendo questa esperienza qui”.

Victor Osimhen/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Futuro segnato per il bomber

Con queste parole dunque Osimhen lascia chiaramente trasparire che è alquanto improbabile che il suo futuro sia ancora al Galatasaray. Ricominciano dunque le voci e i rumors sul suo avvenire, che ci accompagneranno fino alla prossima estate.

Di sicuro il nigeriano non rimarrà a Napoli una volta scaduto il prestito. Per lui le strade a disposizione sono diverse: dal PSG alla Premier League, passando per il campionato saudita, pronto a ricoprirlo d’oro. E senza dimenticarsi della suggestione Juventus, mai del tutto svanita.