Home » E’ successo dopo la Champions League: “Ubriaco 4 giorni” | Ripreso dal VIDEO e mandato al club

E’ successo dopo la Champions League: “Ubriaco 4 giorni” | Ripreso dal VIDEO e mandato al club

Champions League/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il calciatore è stato beccato in pieno dal club dopo la sfida di Champions grazie ad un video: è stato ubriaco per ben 4 giorni.

La Champions League è chiaramente il trofeo più ambizioso per i club europei. Per questa ragione dunque passare un turno, venire eliminati o vincere lo stesso torneo, può cambiare radicalmente la stagione in meglio o in peggio. Lo sanno bene il Milan, la Juventus e l’Atalanta, che dopo l’eliminazione ai playoff di settimana scorsa hanno subito una brutta botta.

Al contrario sono ben felici le altre squadre che hanno passato la prima fase eliminatoria, approdando così agli ottavi di finale. Ora il sogno di alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie diventa quasi a portata di mano per tutte, e avere la possibilità di entrare nella storia è cosa non da poco.

Lo sanno bene i club e i calciatori che sono riusciti in questa impresa. E proprio uno di questi, per celebrare al meglio questo trionfo, qualche tempo fa si è lasciato andare ad un’esultanza piuttosto esagerata, durata per molto tempo. Il giocatore in questione infatti è stato ubriaco per ben 4 giorni, con le riprese che hanno fatto arrivare la notizia addirittura ai piani alti della società.

Una follia totale dopo la Champions

Se oggi il Manchester City non sta vivendo un periodo troppo fortunato, sfociato appunto nell’eliminazione ai playoff contro il Real Madrid, poco più di un anno e mezzo fa i Citizens si laureavano per la prima volta nella loro storia campioni d’Europa.

Battendo in finale l’Inter, gli uomini di Pep Guardiola mettevano in bacheca un trofeo a lungo inseguito e tanto voluto da tifosi e società. E proprio dopo quel trionfo c’è stato chi, tra i calciatori degli inglesi, si è lasciato andare ad una pazza esultanza, durata molto tempo. Stiamo parlando di Jack Grealish.

Jack Grealish/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

”Non mi ricordo niente”

Come riportato da Il Corriere della Sera, Grealish avrebbe affermato: ”Non ricordo niente di questi 4 giorni”. Palesemente alticcio infatti Grealish è stato ripreso dalle telecamere in condizioni appunto di ubriachezza.

Un gesto che di sicuro non sarà piaciuto tantissimo ai piani alti del club, che però in quella circostanza, vista anche la grande gioia per il successo, ha deciso di mettervi una pietra sopra.