Home » C’è un problema con Kolo Muani: il padre blocca la trattativa | Devi tornare immediatamente in Francia

C’è un problema con Kolo Muani: il padre blocca la trattativa | Devi tornare immediatamente in Francia

Kolo Muani/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Scoppia il caso attorno al centravanti francese, costretto a tornare subito in patria: il padre ha bloccato tutto e fa piangere i tifosi.

L’eliminazione dalla Champions League ai playoff contro un avversario nettamente alla portata come il PSV Eindhoven è stato il primo vero e proprio fallimento della nuova era targata Thiago Motta. Tralasciando l’uscita anticipata dal torneo, la squadra bianconera si è dimostrata troppo molle e soprattutto con pochissime idee di gioco.

D’altronde questi difetti si sono intravisti anche negli ultimi tempi in campionato, dove le note positive si contano sulla punta delle dita. Una di queste però riguarda di sicuro Randal Kolo Muani. Il centravanti francese è stato preso in prestito a gennaio dal PSG, e fin da subito si è rivelato un fattore per la compagine bianconera, tanto da mettere da parte in maniera totalmente definitiva anche Dusan Vlahovic.

Tra gol e grandi giocate (vedi ad esempio quella contro l’Inter che ha scaturito la rete di Conceicao), il calciatore transalpino ha fatto già innamorare la piazza, che spera in un suo acquisto a titolo definitivo in estate, anche se ciò sarà molto difficile. Infatti nell’accordo con il Paris, il ds Cristiano Giuntoli non ha inserito alcuna clausola in questo senso.

Il clamoroso risvolto su Kolo Muani

L’approdo in Serie A di Kolo Muani come ben sappiamo si è concretizzato qualche settimana fa, anche se già diverse volte in passato il giocatore era stato vicino al nostro calcio. E non solo da quando ha spiccato il volo tra i grandi, ma anche quando era solo un ragazzino.

In particolare la punta francese diversi anni fa era ad un passo dall’unirsi al settore giovanile del Vicenza, dove aveva fatto anche un provino. Tuttavia all’epoca fu il padre a far saltare tutto per una ragione a dir poco clamorosa.

Randal Kolo Muani/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il padre ha bloccato tutto

A raccontare il retroscena incredibile ci ha pensato di recente Antonio Mandato, che ai tempi lavorava nel settore giovanile vicentino. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

”Lui e altri ragazzi erano venuti in prova qui e sono rimasti un mesetto, tutto agosto. Dei tre era quello che si notava di più. Purtroppo per motivi extra calcio è dovuto tornare a casa, il papà aveva richieste particolari sul percorso scolastico e a Vicenza non avevamo a portata di mano una scuola di lingua francese. Ecco perché il papà ha deciso di riportarlo al Nantes”.