Home » Devo tornare a finire il lavoro: Mourinho incontra il presidente | Firma a giugno 2025

Devo tornare a finire il lavoro: Mourinho incontra il presidente | Firma a giugno 2025

Mourinho/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Svolta da non credere per il futuro dello Special One, che ha incontrato il presidente ed è pronto a tornare per il prossimo anno.

La stagione di Serie A e di tutte le altre competizioni è entrata nella sua fase più calda. Sono tanti i club che nel corso delle prossime settimane si giocano il futuro. È chiaro che per molti di questi l’avvenire sia stato già deciso. Così come quello dei propri allenatori.

Prendiamo ad esempio il caso della Roma. Claudio Ranieri a giugno lascerà la panchina per entrare in dirigenza, e la società della famiglia Friedkin è già alla ricerca di un nuovo allenatore. Diversi sono i nomi che si stanno facendo a tal proposito, ma non c’è ancora nulla di certo.

Allo stesso modo poi tanti tecnici stanno ragionando in maniera simile. Consci di lasciare i loro club attuali infatti stanno valutando le possibili opzioni per il prosieguo della loro carriera. E tra questi c’è anche José Mourinho, che potrebbe vedere uno scenario a dir poco clamoroso per il suo futuro.

Mourinho, il futuro è quasi deciso

Dopo l’esonero rimediato alla Roma a gennaio del 2024, Mourinho si è riposato qualche mese, prima di rimettersi in gioco e ripartire dal Fenerbahce in Turchia. Anche qui però lo Special One è stato spesso e volentieri al centro della polemica.

Tra scandali arbitrali, lamentele per la scarsa competitività del campionato e risultati non proprio eccellenti, lo Special One sembra essere in bilico. Ma anche lui stesso potrebbe decidere di lasciare la Super Lig al termine della stagione in corso. Ed è proprio per questo motivo che si stanno iniziando a diffondere sempre più voci sul suo futuro. E una di queste è davvero clamorosa.

José Mourinho/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Questa panchina lo attende

Qualora Mourinho dovesse realmente lasciare il Fenerbahce, le opzioni sarebbero diverse. Da un suo ritorno nei top 5 campionati europei, in particolare in Premier League, alla prospettiva di un futuro in Arabia Saudita, dove andrebbe e percepire fior di quattrini.

Addirittura qualcuno aveva ipotizzato anche un suo clamoroso ritorno a Roma, visto appunto che i giallorossi sono in cerca di un nuovo allenatore. Difficile, o meglio quasi impossibile, però che questa idea vada in porto visto come si sono lasciate le due parti.