Home » Clamoroso Mbappé: “Ho scelto la mia prossima squadra” | La serie A sogna il colpo alla Cr7

Clamoroso Mbappé: “Ho scelto la mia prossima squadra” | La serie A sogna il colpo alla Cr7

Mbappe/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il fuoriclasse francese pensa già ad un futuro lontano da Madrid, e le sue parole fanno impazzire la Serie A: sarà un colpo alla CR7.

Sono tanti i calciatori che si stanno affermando nel corso degli ultimi anni. Dopo che l’era dominata da Cristiano Ronaldo e Leo Messi sembra essere ormai finita, diversi talenti sperano di ereditare il loro scettro. Uno di questi è senza dubbio Kylian Mbappé, che soprattutto dopo il suo approdo a Madrid può sognare un percorso del genere.

La scorsa estate infatti dopo aver lasciato il PSG a parametro zero il fuoriclasse transalpino si è accasato al Real, dove spera di rimanervi per tanti anni e di conquistare molti trofei. Tuttavia lo stesso attaccante sembra che stia già pensando al suo futuro dopo i Blancos. E con grande sorpresa di tutti nella sua orbita ci sarebbe la Serie A.

Infatti Mbappé ha fatto capire chiaramente a tutti quale sarà la sua prossima squadra nel corso di una recente intervista. E adesso il calcio italiano sogna un colpo alla CR7, che riporterebbe sotto i principali riflettori il mondo del pallone del bel paese.

Mbappe fa sognare il calcio italiano

Prima di trasferirsi ufficialmente al Real Madrid, Mbappé aveva parlato lasciando vari indizi sul suo futuro. E in un’occasione del genere ha fatto trasparire un certo gradimento per un club di Serie A. Di seguito le sue parole rilasciate in occasione dello European Global Soccer Award ai microfoni di Sky.

“Calcio italiano? Non si sa mai quello che può succedere. Mi sono sempre detto che se un giorno andrò in Italia, andrò al Milan. Da ragazzino ero un grande tifoso del Milan e guardavo sempre la Serie A, ogni partita del Milan. Tutta la mia famiglia è grandissima tifosa del Milan!”.

Kylian Mbappe/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Colpo in stile Cristiano Ronaldo?

E’ chiaro che al giorno d’oggi pensare ad un suo approdo al Milan o in Serie A è davvero Fantacalcio. Tuttavia la speranza di vederlo in Italia tra diversi anni non svanisce.

Magari in una situazione simile a quella che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus. Staremo a vedere dunque se ciò si realizzerà. I tifosi milanisti e il calcio italiano è conscio però di dover aspettare ancora diversi anni.