Home » Inzaghi… “indecente”: succede anche questo nel derby d’Italia | Immagini da censura!

Inzaghi… “indecente”: succede anche questo nel derby d’Italia | Immagini da censura!

Simone Inzaghi/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Caos e veleni postumi dopo il derby d’Italia: questa volta a finire nel mirino della critica è Simone Inzaghi. Le immagini sono da censura.

Il derby d’Italia ha regalato grosse emozioni sul campo. Nonostante nel corso del match ci sia stato un solo gol, le grosse occasioni, da una parte e dall’altra, non sono di certo mancate. Alla fine a spuntarla però è stata proprio la Juventus, che grazie ad una rete siglata da Conceicao dopo una grande giocata di Kolo Muani ha portato a casa i tre punti.

Ovviamente come in ogni grande partita a far parlare sono stati diversi episodi, non solo dal punto di vista del gioco. A far tanto rumore ad esempio c’è stato il comportamento di Lautaro Martinez, apparso piuttosto nervoso sia nei confronti degli arbitri che dei rivali, ma soprattutto con se stesso.

A fine gara infatti il capitano interista è andato fuori controllo, e come dimostrano le immagini riportate da Dazn ha ripetuto una serie di espressioni blasfeme, che stanno addirittura rischiando di farlo squalificare. Scena che dunque dimostra il suo nervosismo eccessivo. Ma il centravanti argentino non è l’unico ad essere stato protagonista in negativo.

Non solo Lautaro, anche Inzaghi

Oltre al capitano però anche mister Simone Inzaghi è apparso piuttosto nervoso. Lo si nota dalle immagini che lo vedono nel finale di partita quasi entrare in campo per dare indicazioni ai suoi. Simbolo di concitazione assoluta, e di grande voglia di ribaltare il risultato, anche se ciò non è accaduto.

Tuttavia questa non è stata l’unica cosa che ha fatto salire il tecnico alla ribalta nel corso di questa sfida. Inzaghi infatti è stato protagonista addirittura di una situazione …indecente, con le fotografie e i frame video raccolti che sono stati indicati addirittura… da censura!

Simone Inzaghi/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Ecco che cosa è successo a Inzaghi

Come dimostrano diversi video che stanno facendo il giro del web, Simone Inzaghi è stato protagonista durante la partita giocata allo Stadium di Torino di una disavventura dal punto di vista… vestiario.

Il tecnico interista infatti si è strappato, involontariamente, i pantaloni, e le immagini hanno mostrato una piccola parte del corpo scoperta in seguito alla rottura del capo d’abbigliamento. Colpa probabilmente anche dei tanti movimenti fatti durante la gara.