Home » Non solo Dybala: altro dramma a Roma | Scappano i due “pupilli” di Ranieri

Non solo Dybala: altro dramma a Roma | Scappano i due “pupilli” di Ranieri

Claudio Ranieri/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Rosa sfasciata in casa romanista: oltre a Paulo Dybala un altro pupillo assoluto di mister Ranieri è pronto a fare le valigie.

La Roma sta vivendo una stagione altalenante. Dopo un inizio shock, che ha portato agli esoneri di Daniele De Rossi prima e Ivan Juric poi, l’approdo di Claudio Ranieri a Trigoria sembra aver calmato un po’ le acque, e rimesso in carreggiata la Magica, anche se gli obiettivi principali erano ormai andati perduti.

Detto ciò in casa giallorossa si sta iniziando a pianificare il futuro. In primis c’è da decidere quale sarà l’allenatore per il prossimo anno. Ranieri infatti lascerà la panchina per entrare in dirigenza. Oltre a ciò poi ci saranno da valutare anche i calciatori.

Alcuni di questi infatti potrebbero lasciare la Capitale, sia perché non rientrano più nel progetto e sia in quanto gli stessi potrebbero voler andar via per tentare una nuova esperienza. Ed è proprio da questo punto di vista che i tifosi della Lupa hanno ricevuto delle notizie poco incoraggianti.

Dybala ai saluti

Il primo grande nome la cui permanenza nella città eterna sembra essere in bilico è di sicuro Paulo Dybala. Il campione del mondo argentino infatti potrebbe essere tentato ancora dalla chiamata araba, che gli consentirebbe di guadagnare diversi soldi. Non è da escludere però nemmeno un ritorno in patria per lui.

Ma la Joya non sarà l’unico pupillo di mister Claudio Ranieri ad andarsene a giugno. Insieme a lui infatti un altro calciatore di fondamentale importanza ha già preparato le valigie e si appresta a dire addio per sempre ai colori giallorossi.

Paulo Dybala, Leandro Paredes e Lorenzo Pellegrini/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Ecco chi va via insieme alla Joya

La Roma non si dispererebbe in caso di partenza di Paulo Dybala, soprattutto per due ragioni: l’argentino è spesso infortunato e percepisce uno stipendio davvero molto alto. Ed è proprio per la questione economica che la società della famiglia Friedkin starebbe valutando di lasciar partire un altro giocatore.

Stiamo parlando di Leandro Paredes. Sul suo conto in realtà le voci sono benne spedite, visto che si parla da tempo di un suo ritorno al Boca Juniors. Scelta fortemente voluta dallo stesso giocatore e che come detto anche la Lupa accetterebbe di buon grado.