Home » Visite mediche e firma: riecco Cristiano Ronaldo | Ha detto di sì a una barca di soldi

Visite mediche e firma: riecco Cristiano Ronaldo | Ha detto di sì a una barca di soldi

Ronaldo/ fonte YouTube- mondosportivo.it

Il fenomeno lusitano è pronto a tornare nuovamente: accettata una ricca offerta. Tutto ok anche per visite mediche e firma.

Alle volte l’acquisto di un calciatore può valere molto più di un trofeo. Lo sanno bene i tifosi juventini, che quando nell’estate del 2018 hanno ormai capito che era fatta per l’arrivo di Cristiano Ronaldo, sono andati in trepidazione. Ad attendere il campione portoghese ovviamente c’era la folla delle grandi occasioni, complice appunto la caratura assoluta del giocatore e la curiosità della piazza.

Non c’è nemmeno bisogno infatti di parlare dell’importanza di Ronaldo in ambito sportivo e non solo. Basti pensare al fatto che in Arabia CR7 ha trascinato con sé una mare di fuoriclasse assoluti, dando un volto totalmente nuovo alla Saudi Pro League, che sta diventando una meta sempre più ambita da parte dei calciatori.

Ovviamente i tanti fan e appassionati di calcio sono curiosi di sapere quale sarà il futuro del campione, che qualche giorno fa ha compiuto 40 anni. E a quanto pare le prime indicazioni sono già arrivate: l’ex attaccante di Real Madrid e Manchester United è pronto per le visite mediche e la firma, in un ritorno in grande stile.

Futuro CR7: è tutto deciso

Come ben sappiamo il contratto di Ronaldo è in scadenza al termine della stagione attuale, e per questa ragione tante voci ed indiscrezioni sul suo conto si sono fatte avanti nel corso delle ultime settimane.

Dopo tante speculazioni però finalmente la questione non sembra avere più dubbi: Cristiano a breve firmerà il rinnovo del contratto con l’Al Nassr, che lo legherà al club saudita fino al giugno del 2026. E ovviamente le cifre che andrà a percepire saranno a dir poco folli.

Cristiano Ronaldo/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Un solo obiettivo nella sua testa

Con questo rinnovo sempre più vicino Cristiano Ronaldo fa praticamente capire che prenderà parte, salvo imprevisti, al Mondiale del 2026, che sarà l’ultimo della sua carriera, e che proverà con tutte le forze, al netto delle difficoltà del caso, a vincere.

Dopo la rassegna internazionale ci sarà da capire il suo futuro. Tra le voci di ritiro e il sogno di continuare tutto è possibile. D’altronde si sa, CR7 è imprevedibile, anche in questi ultimi anni, a dispetto dell’età. Non ci resta che attendere.