Home » Torna da noi, chiudi la carriera in Europa: Ronaldo bis in serie A | I tifosi non ci credono

Torna da noi, chiudi la carriera in Europa: Ronaldo bis in serie A | I tifosi non ci credono

CR7/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il fuoriclasse lusitano è pronto a fare ritorno in Europa e addirittura in Italia: i tifosi non possono credere ai loro occhi.

Non ha di certo bisogno di presentazioni Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse lusitano è senza dubbio uno dei migliori calciatori della storia. Nel corso della sua carriera ha vinto praticamente di tutti, e segnato caterve di gol. Addirittura adesso il cannoniere ha messo nel mirino le mille segnature, traguardo alla portata ormai.

Qualche settimana fa CR7 ha firmato il rinnovo del suo contratto con l’Al Nassr, squadra che da qualche anno lo sta riempendo di denaro, anche se la competitività del campionato, seppur cresciuta a dismisura ultimamente, lascia piuttosto a desiderare. Ed è proprio per questa ragione dunque che nelle ultime ore si stanno facendo avanti delle voci clamorose sul suo conto.

Secondo gli ultimi rumors infatti l’ex attaccante di Juve e Real Madrid è pronto a fare ritorno in Europa, e addirittura potrebbe concedere il bis in Serie A. I tifosi, appresa la notizia sono rimasti esterrefatti, e non vedono l’ora di ammirare ancora una volta il campione sui nostri campi di gioco.

Ronaldo, bomba clamorosa sul suo futuro

Dopo aver rinnovato con l’Al Nassr si è capito chiaramente che Ronaldo vuole giocare il Mondiale del 2026. Il suo obiettivo dunque sarà quello di rimanere nella miglior forma possibile e dare una mano alla sua selezione, magari per sognare di vincere il trofeo iridato.

Anche per questa ragione dunque si sono iniziate a muovere alcune voci che vorrebbero un suo ritorno in Europa, in un calcio più competitivo che lo preparerebbe al meglio. E pure da questo punto di vista ci sono le prime indicazioni. Difficile che il pallone d’oro possa approdare nei top campionati, Serie A inclusa, mentre è molto più probabile un suo ritorno in patria, magari proprio allo Sporting Lisbona, squadra che lo ha lanciato.

Cristiano Ronaldo/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

C’è già la risposta del calciatore

Proprio di questa possibilità però di recente il diretto interessato ha voluto parlare nel corso di un’intervista a El Bicho. E Ronaldo avrebbe chiuso subito le porte al suo ritorno in Portogallo.

“Adoro guardare le partite dello Sporting, è la mia squadra… ma non credo che ci giocherò di nuovo. Penso che non abbia senso. Certo, il mio Paese è il Portogallo, ma tutto ha un tempo e un limite”.