Home » Joao, Gimenez, ecco il terzo colpo: Ibra è letteralmente scatenato | Arriva direttamente dal Real Madrid

Joao, Gimenez, ecco il terzo colpo: Ibra è letteralmente scatenato | Arriva direttamente dal Real Madrid

Ibra/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Dopo la campagna acquisti pazzesca di questo gennaio, il Milan è pronto a mettere a segno un altro colpaccio in vista dell’estate.

E’ stato un mercato da sogno quello condotto dal Milan in questa finestra di trasferimenti invernale. Dopo aver vissuto una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative infatti il club rossonero ha deciso di investire pesantemente per rivoluzionare quasi del tutto la rosa e consentire a mister Conceicao di lavorare nel miglior modo possibile.

Dei tanti colpi messi a segno però due su tutti hanno mandato in estasi i tifosi del Diavolo. Uno è quello di Santiago Gimenez, considerato tra i migliori giovani bomber in circolazione e che ha preso il posto di Alvaro Morata, passato al Galatasaray. L’altro invece è Joao Felix, calciatore di qualità assoluta, che se riuscisse ad adattarsi potrebbe fare davvero grandi cose.

Ma i sogni di mercato per la piazza rossonera non sono affatto finiti qui. Infatti a quanto pare Zlatan Ibrahimovic è letteralmente scatenato, visto che dopo i due colpacci citati in precedenza è pronto, ovviamente in vista dell’estate, a metterne a segno un altro altrettanto importante, che proviene direttamente dal Real Madrid.

Ibra pesca a Madrid

Dopo il mercato di gennaio si è capito chiaramente che il Milan è un cantiere aperto, e che anche nei prossimi mesi ci saranno diversi cambiamenti importanti a livello di organico, tra partenze e nuovi arrivi. Ed è per questo dunque che la dirigenza lavora a più non posso su questo fronte.

Nello specifico a quanto pare ai piani alti di Milanello si sta valutando di prendere un grande nome che milita nel Real Madrid. Stiamo parlando del talentino classe 2004 Arda Guler.

Arda Guler/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Assalto deciso per l’estate

Il ragazzo turco, reduce da un ottimo Europeo in Germania, sperava di trovare più spazio quest’anno a Madrid, e invece la grossa concorrenza non gli ha concesso ciò. E’ per questa ragione dunque che sia i Blancos che il giocatore stanno pensando ad una separazione qualora le cose non dovessero cambiare.

Possibile un trasferimento in prestito dell’ex Fenerbahce, anche se non è comunque da escludere un suo addio a titolo definitivo. E qualora si optasse per questa scelta tanti club sarebbero alla finestra. Su tutti proprio il Milan, che in passato lo ha seguito da vicino.