Home » ULTIMORA Joao Felix: trovata la formula | Riscatto in estate a queste cifre

ULTIMORA Joao Felix: trovata la formula | Riscatto in estate a queste cifre

Joao Felix/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Deciso il futuro dell’attaccante portoghese, che verrà riscattato in estate a cifre importanti e con una formula piuttosto comoda.

La squadra italiana protagonista assoluta di questa finestra di mercato invernale è stata senza dubbio il Milan. Reduce da una prima parte di stagione alquanto negativa, il Diavolo ha deciso di rivoluzionare in maniera importante la rosa. Tanti calciatori, anche importanti, hanno lasciato Milano. Su tutti Bennacer, Morata e il capitano Calabria.

Queste uscite hanno spinto dunque la società sette volte campione d’Europa a muoversi sul mercato in entrata. Alla corte di mister Sergio Conceicao sono arrivati profili importanti. Su tutti il nuovo centravanti della squadra, Sergio Gimenez. Allo stesso tempo poi grande il colpo Kyle Walker, che porta esperienza e qualità sulla destra, dove da tempo non c’è un vero e proprio padrone.

Utili saranno anche gli innesti di Bondo e Sottil. Mentre resta un gran colpo ad effetto, che però dovrà dimostrare tutto il suo valore, Joao Felix. Il nome non ha di certo bisogno di presentazioni, ma il ragazzo classe 99 negli ultimi anni non ha fatto vedere granché.

Una partenza da sogno

L’inizio di Felix però è stato di quelli da sogno. Entrato in campo nel secondo tempo della sfida di Coppa Italia valevole per i quarti di finale contro la Roma, il fantasista lusitano ha siglato il gol del definitivo 3-1. Imbeccato davanti a Svilar dall’altro nuovo acquisto Gimenez, Joao ha fulminato l’estremo difensore giallorosso con un delizioso pallonetto, mandando subito in estasi San Siro.

E anche per questa ragione tifosi e addetti ai lavori hanno iniziato a parlare della possibilità del suo riscatto a giugno. Ma non solo. Ad intervenire sulla questione c’è stato anche il direttore tecnico rossonero Geoffrey Moncada, che ha aperto totalmente a questa possibilità.

Il direttore tecnico rossonero Geoffrey Moncada/ fonte Instagram- ilovepalermocalcio.com

Conferme ufficiali dalla società

Proprio prima della gara di Coppa Italia con la Lupa, dove appunto Felix ha timbrato il cartellino, il dt Moncada ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, e ha risposto anche ad una domanda sulla possibilità di riscatto del fantasista portoghese.

“Dipende da noi, da lui. C’è sempre una possibilità. Col Chelsea abbiamo veramente un bel rapporto, vediamo in estate“. Discorso rinviato, anche se qualora l’attaccante continuasse così difficilmente il Milan se lo farà scappare.