Home » Follia Giuntoli: plusalenza da 150 milioni | “Lo venderei solo a questa cifra”

Follia Giuntoli: plusalenza da 150 milioni | “Lo venderei solo a questa cifra”

Giuntoli/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Fissato il prezzo del fuoriclasse bianconero: servono 150 milioni di euro per portarlo via da Torino. Concorrenza avvisata.

Dopo un periodo molto buio la Juve sta provando a risollevarsi. La classifica dice che ormai lo scudetto è bello ed andato, e di conseguenza in Serie A si dovranno ottenere più punti possibili per rientrare tra le prime quattro ed ottenere il pass per la prossima edizione della Champions League.

Ed è proprio dalla coppa dalle grandi orecchie che a breve arriverà il primo dentro o fuori della stagione. Martedì sera infatti andrà in scena la gara di andata allo Stadium dei playoff della competizione, dove la Vecchia Signora sfiderà il PSV. Sarà un match molto duro per i bianconeri, che comunque sulla carta sono nettamente favoriti.

Nel frattempo, nonostante la sessione invernale sia andata ormai in archivio da alcuni giorni, continua a tenere banco il discorso relativo al calciomercato. E a tal proposito in quel della Continassa è stato fissato il prezzo del fuoriclasse della rosa: per portarlo via da Torino servirebbe una cifra di ben 150 milioni di euro, che garantirebbe una plusvalenza assurda.

Fissato il prezzo del fuoriclasse

A gennaio la Juventus è stata molto attiva sul mercato. Soprattutto in entrata la Vecchia Signora ha messo a segno diversi colpi, che permettono a mister Thiago Motta di avere forze fresche e di far fronte alla grave emergenza infortuni. Detto ciò ora si parla anche di mercato in uscita in vista di giugno.

Di sicuro il nome più caldo riguarda Cambiaso, fortemente voluto dal Manchester City, società con cui si vocifera di un accordo già stipulato per l’estate. Un altro grande profilo juventino che è seguito con grande attenzione è di sicuro quello di Kenan Yildiz, per il quale però in casa Juve è stato già fissato un prezzo esorbitante.

Kenan Yildiz/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Parole che non lasciano dubbi

A fissare il prezzo del gioiellino turco però non è stato né il ds Cristiano Giuntoli e neppure qualche altro membro della società, ma ci ha pensato un ex bianconero, ovvero Alessio Tacchinardi.

Io lo cederei solo a 150 milioni: non ha paura di niente, ha le palle e personalità”. Con queste parole rilasciate ai microfoni di Tikitacco dunque l’ex centrocampista ha detto la sua sulla cifra da chiedere per lasciar andare Yildiz.