“Ho finito i soldi in droga”: clamoroso Inter, era un top in serie A | Carriera buttata

Il logo dell'Inter - fonte Instagram - mondosportivo.it
La sua incredibile carriera è finita nel peggiore dei modi. A raccontarla è stato lui stesso, ecco che cosa ha ammesso.
La vicenda di questo calciatore ha sconvolto tutti i tifosi dell’Inter e non solo. A raccontare la sua lunga e travagliata storia è stato lui stesso nel corso di una celebre trasmissione televisiva.
A volte la carriera di un grande giocatore, proprio come era lui, può prendere una piega a dir poco inaspettata. Non è sempre facile gestire il successo e non è di certo la prima volta in cui un calciatore si trova in difficili condizioni economiche.
Il racconto di questo giocatore ha sconvolto tutti anche perché parliamo di un celebre ex calciatore che ha militato per importanti squadre tra cui anche il Cagliari, l’Inter e il Bologna.
I tifosi ci sono rimasti veramente male. Questo soprattutto se si considera il fatto che questo giocatore è considerato come uno dei terzini più forte di sempre. Prima c’è stato il successo, poi la parabola discendente.
Dal successo alle difficoltà economiche, una storia che commuove
Stiamo parlando di Fabio Macellari. L’ex terzino ha raccontato più volte la sua vita e diversi anni fa lo ha fatto anche nel corso di un’intervista a Live – Non è la D’Urso, programma televisivo condotto da Barbara D’Urso. Classe 1974, la sua carriera è stata davvero incredibile e ha giocato per importanti squadre tra cui l’Inter e il Bologna.
Gli anni come giocatore però sono stati segnati da una vita di eccessi, in cui ha speso senza freni e ha condotto una vita lussuosa. “Offrivo sempre in discoteca, spendevo per gli altri“, ha detto, “ma quando smetti di giocare, i soldi finiscono”. A peggiorare la situazione è stato l’abuso di droghe, che ha comportato spese davvero importanti.

Che cosa fa ora Fabio Macellari
Dopo aver tentato senza successo di intraprendere una carriera di allenatore, Macellari ha abbandonato il calcio. Nel corso dell’intervista ha parlato anche della sua nuova vita. Ora l’ex terzino vive in un casale a Bobbio, nel Piacentino, e si dedica a lavori manuali per mantenersi attivo. Nella vita fa il panettiere. “Non riesco a stare fermo”, ha detto, “se non sono al panificio, sono sul trattore a tagliare la legna”.
Nonostante il passato turbolento, oggi Macellari ha trovato la forza di rialzarsi. Questo anche grazie al sostegno della famiglia, che non lo ha mai abbandonato.