Home » Ginocchio completamente distrutto: il bianconero salta il big match | Esce dal campo in lacrime

Ginocchio completamente distrutto: il bianconero salta il big match | Esce dal campo in lacrime

Barella/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Terribili notizie in casa bianconera: il calciatore si è fatto seriamente male al ginocchi e sarà costretto ad un lungo stop.

La stagione attuale è stata segnata da un numero considerevole di infortuni che ha avuto un impatto significativo sulle prestazioni delle squadre. Tanti giocatori chiave sono stati costretti a fermarsi per periodi più o meno lunghi, creando difficoltà per molte formazioni.

Tra i casi più eclatanti, ci sono stati infortuni muscolari e lesioni ai legamenti che hanno coinvolto protagonisti di squadre di alta classifica. Una delle compagini maggiormente colpite da questa problematica è stata di sicuro la Juventus. Mister Thiago Motta infatti, oltre ad aver avuto tanti calciatori ai box per problemi di natura fisica, ha perso due elementi fondamentali fino al termine della stagione.

Il primo è stato Gleison Bremer, che ha riportato la lesione del legamento crociato, e il secondo invece ha riguardato il neo acquisto Juan Cabal, che ha patito lo stesso guaio del compagno brasiliano.

Un incubo infinito in casa bianconera

Con la stagione ancora in corso però continuano ad arrivare brutte notizie sul fronte infortuni. E ancora una volta è in casa bianconera che è giunta una terribile novità. Attenzione però, perché non stiamo parlando della Vecchia Signora, bensì dell’Udinese.

Nel corso della sfida tra i friulani e la Roma infatti Isaak Touré, dopo un duro scontro di gioco con Nicolò Pisilli, è rimasto a terra dolorante. Fin da subito si è pensato ad un problema serissimo per il difensore, che è stato sostituito, lasciando il posto a Kabasele, e soprattutto ha lasciato il campo in barella. E nelle scorse ore sono arrivate delle conferme ufficiali sull’entità del suo infortunio.

Isaak Toure/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Quanto tempo rimarrà fermo il calciatore bianconero?

I primi accertamenti dello staff medico del club friulano hanno indicato che il calciatore abbia subito una distorsione del ginocchio. Un infortunio importante, che però sembra meno grave di quanto si fosse pensato inizialmente. Tuttavia questa diagnosi sarà accertata nelle prossime ore.

Solo con l’ausilio degli strumenti adatti si saprà con maggiore precisione l’entità del guaio del calciatore bianconero. In attesa di notizie non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Toure, con la speranza di rivederlo quanto prima sul terreno di gioco.