Home » Ultim’ora Juve: E’ un disastro, altro crociato saltato | Come cambia il mercato di Giuntoli

Ultim’ora Juve: E’ un disastro, altro crociato saltato | Come cambia il mercato di Giuntoli

Giuntoli/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il ds bianconero è costretto a stravolgere ancora i suoi piani di mercato dopo l’ennesimo infortunio al crociato di questa stagione.

La Juventus in questa stagione non sta riuscendo proprio ad ingranare. I tifosi sono stanchi, e hanno cominciato ad affibbiare le responsabilità tra allenatore, dirigenza e calciatori. Di sicuro però, sebbene questo non può essere un alibi, una parte importante in questa semi disfatta bianconera l’hanno avuta gli infortuni.

Alcuni di questi sono stati particolarmente gravi, tanto che hanno costretto i calciatori coinvolti a dover chiudere in netto anticipo questa annata. Prima Bremer, che si è rotto il legamento crociato nella sfida di Champions League con il Lipsia, e poi Cabal, che ha patito lo stesso infortunio in nazionale, hanno ridotto all’osso le alternative nel reparto arretrato juventino.

E purtroppo ancora un grave infortunio al ginocchio rischia di compromettere il futuro della Vecchia Signora e in particolar modo il lavoro sul mercato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che adesso si vede costretto a cambiare i suoi piani e a muoversi in maniera diversa sia in entrata che in uscita.

Juve, altro grave infortunio al ginocchio

Di recente un altro calciatore si è pesantemente infortunato al ginocchi, e la notizia, seppur in maniera non diretta, coinvolge anche la Vecchia Signora. Nei giorni scorsi, durante il match di FA Cup tra Arsenal e Manchester United, Gabriel Jesus è uscito dolorante per un problema al ginocchio.

Al momento non sono ancora giunte ulteriori novità a riguardo, ma si teme la rottura del crociato e un conseguente lungo stop. Ed è per questa ragione dunque che i Gunners, qualora dovessero perdere per tanto tempo il loro centravanti, tornerebbero sul mercato, e sono pronti per bussare alla porta juventina per prendere Dusan Vlahovic, già in passato accostato al club di Londra.

Dusan Vlahovic/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Insidia pesante per Giuntoli

Qualora dunque l’Arsenal decidesse di affondare davvero per Vlahovic, cambierebbero totalmente dunque i piani del ds Giuntoli, che a quel punto dovrebbe spingere per prendere subito almeno due punte.

Allo stesso modo però anche se i Gunners non si fiondassero sul serbo la Juventus verrebbe coinvolta nella cosa, visto che uno dei nomi papabili per trasferirsi alla corte di Mikel Arteta è quello di Kolo Muani, obiettivo di mercato bianconero.