A botte con Ibrahimovic: ” Zlatan è un violento” | E’ successo fuori dallo stadio poco fa
Stuzzicato fuori dallo stadio il dirigente svedese. L’attacco è arrivato dopo la partita: le dichiarazioni nei suoi confronti sono gravi
La stagione del Milan prova a decollare dopo la vittoria di Como. Nonostante il successo ottenuto in Supercoppa italiana ai danni dei rivali interisti, il Diavolo in campionato continua a faticare, anche con il nuovo allenatore Sergio Conceicao alla guida. Ovviamente la cosa non sta piacendo affatto ai tifosi, che continuano a contestare la società.
Uno di quelli che è finito maggiormente nel mirino della critica è Zlatan Ibrahimovic. L’ex bomber svedese infatti viene accusato di non aver condotto un mercato all’altezza (sebbene la responsabilità non è sua), e allo stesso tempo alla piazza non piacciono affatto le sue uscite pubbliche: se queste da calciatore potevano anche essere simpatiche, ora che ricopre un ruolo diverso non fanno più riedere la tifoseria.
E come se non bastasse la situazione per Ibra è crollata definitivamente nei giorni scorsi, quando lo stesso è stato accusato di essere violento. E’ successo tutto fuori dallo stadio, dove la situazione è degenerata.
Attacco ai danni di Ibra
Che Ibra non abbia un carattere proprio tranquillo è risaputo. Spesso e volentieri nel corso della sua carriera infatti l’attaccante è rimasto coinvolto in risse e situazioni piuttosto violente in campo. L’ultima in ordine di tempo è di sicuro quella che lo vide coinvolto con Romelu Lukaku in un derby di qualche anno fa.
Allo stesso modo poi il bomber svedese ha acquisito capacità nelle arti marziali, in particolar modo nel Taekwondo. Ed è forse anche per questo motivo che di recente Zlatan è stato praticamente sfidato sul ring dal noto pugile Jake Paul, che ai microfoni fuori dallo stadio ha fatto il suo annuncio.
”E’ un violento”
Jake Paul, che qualche settimana fa ha disputato un incontro con Tyson, ha detto, intervistato dopo l’evento a Torino della Kings League che tra i calciatori, gli piacerebbe sfidare Ibrahimovic in un incontro di boxe.
Queste le sue parole: “Mi piacrebbe sfidarlo perchè è grosso, è violento, ma lo rispetto. Mi piacerebber sfidarlo solo sul ring, è un grande e lo stimo”. Chissà se Ibra raccoglierà questo invito e finirà sul ring.