Home » Il portaborracce entra in campo e stende il giocatore: caos in campo | Si accascia a terra senza fiato

Il portaborracce entra in campo e stende il giocatore: caos in campo | Si accascia a terra senza fiato

Palloni/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Caos totale durante la partita, dove il calciatore è stato aggredito rimanendo a terra in condizioni poco carine. Ecco cosa è successo.

Purtroppo durante le partite di calcio gli episodi di violenza sono all’ordine del giorno. Anche in Serie A e nei campionati principali accadono situazioni del genere. Basti pensare ad esempio alla recente rissa scatenatasi nel finale del derby tra la Roma e la Lazio.

E’ chiaro però che, man mano che si scende di categoria, vista l’assenza di telecamere e di importanti restrizioni, la situazione peggiora ulteriormente. A conferma di ciò nei giorni scorsi è arrivato l’ennesimo caso di questo tipo, che ha rischiato di portare delle conseguenze davvero importanti per i protagonisti.

Il portaborracce della squadra infatti all’improvviso è entrato in campo e ha steso il calciatore avversario, che dopo il pesante colpo subito si è accasciato immediatamente per terra senza fiato. Uno scenario a dir poco sgradevole, che ha destato sgomento in tutti i presenti.

Invasione e aggressione ai danni del calciatore

Di recente si è disputata la sfida del campionato di Seconda Categoria, del Girone L, tra la Solidale Formia e lo Sporting Pontecorvo. Ed è proprio durante il match in questione che si è scatenato il pandemonio in campo. Al 32esimo del secondo tempo infatti il direttore di gara si è visto costretto a sospendere la gara per un pesante atto di violenza.

Dopo un gol segnato dalla formazione ospite infatti si è scatenato il parapiglia tra i calciatori delle due formazioni, culminato poi con l’ingresso in campo improvviso di un portaborracce della compagine di casa, che ha colpito con una forte manata al petto un giocatore avversario.

Ambulanza in campo/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Grande paura per il calciatore

Dopo il colpo ricevuto il giocatore è rimasto a terra privo di fiato, facendo spaventare tutti i presenti. L’intervento dell’ambulanza ha poi portato le cure al calciatore che per fortuna non ha presentato gravi conseguenze.

Allo stesso modo poi per sedare il parapiglia sono dovute intervenire le forze dell’ordine. Ennesima scena di violenza in un campo di periferia dunque, che ha sconvolto tutti. L’allarme per circostanze del genere è scattato da tempo, ma purtroppo ancora non si sta facendo molto in merito per risolvere il problema.