Firmi adesso, vieni gratis in estate | De Bruyne è BIANCONERO: “La sua nuova squadra”
Il fuoriclasse belga è pronto a trasferirsi in bianconero a titolo gratuito la prossima estate: è arrivata anche la conferma ufficiale.
Kevin De Bruyne non è un calciatore che ha di certo bisogno di presentazioni. Sempre il centrocampista belga quando chiamato in causa riesce a fare la differenza, ed è un elemento imprescindibile per il Manchester City di Pep Guardiola. A giungo saranno ben 10 anni che il calciatore indosserà la maglia dei Citizens. Ma questo potrebbe anche essere l’ultimo.
Il suo contratto è in scadenza al termine del campionato, e ad oggi i discorsi per il rinnovo non sono nemmeno cominciati. Visti poi i pessimi risultati ottenuti dalla squadra fin qui, è possibile che gli Sky Blue possano effettuare una vera e propria rivoluzione in estate, che vedrebbe la partenza anche di alcuni senatori, come proprio KDB.
Di conseguenza sulle tracce del centrocampista si sono messi diversi club, pronti a sfruttare la ghiotta chance di prenderlo a parametro zero. Ma le ultime novità hanno lasciato tutti senza parole. Infatti De Bruyne sembra aver trovato già l’intesa con i bianconeri, e firmerà adesso il contratto per trasferirsi proprio in estate. Una notizia a dir poco incredibile dunque, che trova riscontri ufficiali.
E’ tutto vero: KDB in bianconero
Nel corso degli ultimi anni il belga è rimasto spesso vittima di infortuni e problemi fisici. Per questa ragione dunque la possibilità di trasferirsi in un campionato molto meno competitivo della Premier League non è affatto da escludere.
In particolare le principali sirene sembrano essere arrivate dalla MLS, dove il San Diego sarebbe pronto ad offrirgli un ricco contratto per le battute finali della sua carriera. E in questo senso sono giunte delle vere e proprie conferme ufficiali.
L’annuncio non lascia dubbi
Come riportato da Fichajes, ”Il belga è vicino alla porta d’uscita e ha bisogno di una destinazione precisa. Si tratta di San Diego, visto che il centrocampista preferisce la California se va dall’altra parte dell’Atlantico”.
Una spiegazione chiara dunque, che indica anche la motivazione per la quale KDB sceglierebbe tale club. Staremo a vedere come andranno realmente le cose, e se realmente andrà al San Diego. La cosa quasi certa ormai è che un altro fuoriclasse assoluto sembra aver fatto il suo tempo in Europa.