È la mia ultima follia: 180 milioni, la Juventus fa la storia e paga la clausola | Tifosi sconvolti
Pazzia totale di mercato per il club bianconero, pronto a pagare una clausola mostruosa per portare a Torino un campione assoluto.
La Juventus è un cantiere aperto. Sebbene l’ambiente non sia affatto felice dell’andamento della stagione attuale, in vista del futuro c’è solo da essere positivi. La squadra è giovane, e tanti calciatori non sono ancora esplosi in maniera definitiva. Come se non bastasse poi il mercato, tra questa sessione invernale e la prossima estiva, regalerà ancora grossi innesti.
Infatti ci sono da smaltire le ultime scorie degli anni passati, ovvero calciatori come Arthur, Danilo, Fagioli e tanti altri attualmente in prestito, i quali faranno posto a nuove forze fresche. Ed è proprio sul tema del mercato in entrate che nelle scorse ore una notizia ha fatto gelare il sangue, in maniera positiva, nelle vene dei supporters juventini.
Stando alle ultime indiscrezioni infatti la Vecchia Signora è pronta a fare la storia e a pagare la clausola rescissoria di un calciatore che ammonta alla bellezza di 180 milioni di euro. Una cifra folle dunque, che ha sconvolto tifosi e addetti ai lavori.
La Juventus sogna in grande
Sono tanti i nomi che vengono accostati alla Vecchia Signora negli ultimi giorni, vista la necessità di dover a tutti i costi intervenire sul mercato. Uno di quelli che è spuntato fuori nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole, in quanto si tratta di uno dei migliori calciatori in circolazione al momento.
Stiamo parlando di Jamal Musiala, fenomenale centrocampista offensivo del Bayern Monaco che ha il contratto in scadenza nel 2026. Ed è proprio questo dettaglio che potrebbe fare la differenza. Infatti il ragazzo per rinnovare vorrebbe inserire al suo interno una clausola di circa 180 mln di euro. E a quel punto i club interessati, tra cui Juve, Real Madrid e Manchester City, potrebbero pagarla in qualsiasi momento per assicurarsi le sue prestazioni.
I tifosi sono increduli
La notizia in questione ha fatto impazzire i tifosi. E’ chiaro però che ad oggi si tratta di semplici indiscrezioni, e soprattutto che, viste le cifre, sarà impossibile per i bianconeri provare a prenderlo.
Nel calcio però non si sa mai, e la piazza juventina, dopo aver assistito qualche anno fa all’arrivo di Cristiano Ronaldo, sono pronti a tutto.