Berrettini, che figuraccia in campo: “Mi ha detto che ti odia” | Finisce un’amicizia
Sono stati attimi di tensione per il tennista romano. Il tutto è avvenuto durante il torneo in Australia: ecco che cosa è accaduto.
Le ultime gesta di Matteo Berrettini non sono passate inosservate nel mondo dei social e non solo. Si è infatti distinto per alcune azioni che di sicuro hanno attirato l’attenzione di parecchi, e non poteva essere altrimenti, visto quello che è successo.
Quel che è certo, è che il 2025 sarà un anno a dir poco decisivo per la carriera di Matteo Berrettini. Dopo gli ultimi anni segnati da alcuni infortuni e da momenti non facili, per il tennista romano 28enne è arrivato il momento di riprendersi. Il 2024 ha segnato il suo ritorno in campo, ma si può fare ancora di più.
Per Berrettini, il prossimo appuntamento saranno gli Australian Open. Ed è proprio in questa occasione, dove oltre a dimostrare la sua forza e la sua determinazione in campo, Berrettini si è distinto per alcune doti che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare.
Con l’ironia e la simpatia che lo contraddistinguono da sempre, Berrettini si è infatti improvvisato intervistatore a bordo campo. Dove ha avuto modo di parlare con il collega Casper Rudd. E proprio in questa occasione è avvenuto l’impensabile.
Berrettini intervista Rudd, ma non finisce bene
Dopo essere stato sconfitto da Rudd in campo, Berrettini ha colto l’occasione per scherzare con il suo avversario. Ha raggiunto così il norvegese, impegnato sulla cyclette a bordo campo. E così, con l’atteggiamento scherzoso che lo contraddistingue, ha esordito facendo riferimento tra Rudd e Holger Rune, che nel 2022 era culminata in parecchie tensioni.
Rudd ha cercato di smorzare le tensioni, ridimensionando i vecchi attriti. “Siamo migliori amici adesso…”, ha affermato, ma a quel punto Berrettini ha deciso di rincarare la dose. “Mi ha appena detto che ti odia“, ha detto, spiazzando un po’ tutti coloro che erano presenti. Tra cui lo stesso Rune, che era poco distante e che ha sentito tutto.
Come è finita l’intervista
La battuta, dopo un attimo di sconcerto, alla fine ha scatenato l’ilarità sia di Rudd che dello stesso Rune, che stava ascoltando la conversazione. Il norvegese ha replicato ridendo: “Spero di no, il nostro incontro sarà bello“, ha affermato.
A questo punto, Berrettini non ha potuto fare altro che chiarire la questione al pubblico. “No, Holger non ha detto questo. Stavo mettendo alla prova la tua gentilezza”, ha affermato. Insomma, alla fine tutto si è concluso per il meglio.