Home » Parole assurde del tecnico: “Non può giocare, è irriconoscibile” | Giocatore scartato

Parole assurde del tecnico: “Non può giocare, è irriconoscibile” | Giocatore scartato

Giocatore irriconoscibile - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Giocatore irriconoscibile - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Le parole dell’allenatore stanno facendo discutere tutti i tifosi. Ecco che cosa ha dichiarato e cosa potrebbe accadere ora.

Quel che è certo, è che le parole di questo allenatore sono destinate a far discutere tutto il mondo del calcio. Il protagonista di queste dichiarazioni infatti non ha scelto mezzi termini per parlare di uno dei più importanti giocatori del momento, a suo avviso non degno della big in cui si trova.

Ovviamente, le sue parole non sono passate inosservate. Non poteva essere altrimenti. Sono state infatti riprese da tutti i più importanti blog e siti che si occupano di calcio, ma sono rimbalzate anche tra i tifosi e gli utenti dei social, che le hanno riportate condividendole oppure meno.

Il protagonista di queste dichiarazioni è Dusan Vlahovic, che al momento si trova sotto attacco di uno dei più importanti calciatori che il nostro paese abbia mai conosciuto. Il serbo, classe 2000, sta affrontando uno dei momenti più difficili della sua carriera e il rinnovo con la Juventus sembra essere ogni giorno sempre meno probabile.

Ora, Vlahovic si trova ad affrontare un nuovo pesante attacco. Che arriva niente meno che da un ex giocatore tra i più famosi in Italia: ecco di chi si tratta.

Dusan Vlahovic sotto attacco: le dichiarazioni

A fare queste dichiarazioni è stato niente meno che Antonio Cassano. L’ex attaccante della Nazionale, oltre che di Inter, Milan e Roma (tra le altre), non ha scelto mezzi termini per parlare di Dusan Vlahovic. Lo ha fatto nel corso di una recente intervista a Viva el Futbol. Oggi commentatore, sembra che Cassano non gradisca affatto le prestazioni del serbo.

“Vlahovic? È scarso, improponibile, non può giocare in una big. Isterico e dà la palla adgli avversari. Non lo farei mai giocare”, ha affermato Cassano. E le sue affermazioni non sono finite qui: ha avuto da ridire anche su Koopmeiners.

Le parole di Cassano su Vlahovic - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Le parole di Cassano su Vlahovic – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Cassano si scaglia anche contro Koopmeiners: “irriconoscibile”

L’ex giocatore Atalanta non sembra essere tra le grazie di Cassano. Parlando della delicata situazione della Juventus, l’ex attaccante ha infatti rivelato che cosa pensa di Thiago Motta e delle sue scelte. “Io sono il primo a dire che Motta sta facendo male, bisogna capire cosa si vuole. Come alibi gli do che il giocatore più forte, Koopmeiners, è irriconoscibile e sta facendo malissimo”, ha affermato.

Insomma, Cassano non risparmia le critiche alla Juventus e alle scelte di Thiago Motta, pur scusando l’allenatore per via delle prestazioni sottotono di Koopmeiners. Le sue dichiarazioni, ovviamente, hanno fatto scalpore.