“Tradito con la nipote”, il giocatore scoperto dalla moglie | Due figli dalla relazione segreta
La vicenda ha attirato l’attenzione della stampa e dei social in tutto il mondo: è scoppiato lo scandalo per il calciatore.
La storia che ti raccontiamo oggi è sicuramente degna di nota. Spesso la vita privata dei calciatori di tutto il mondo è passata attraverso i tabloid e le riviste di gossip. Non potrebbe essere altrimenti, data la popolarità di molti di essi, anche in Italia.
Il caso su cui ci soffermiamo oggi ha fatto però particolarmente clamore negli ultimi giorni. Non stupisce, dato che il calciatore protagonista di questa vicenda ha tradito la moglie niente meno che con la nipote di lei. Ovviamente, non senza qualche ripercussione.
Il protagonista di questa storia è il calciatore brasiliano Givanildo Vieira de Souza, che si fa chiamare semplicemente Hulk. 37enne, sta per diventare padre per la sua quinta volta. Questa volta, però, la donna da cui aspetta un bambino non è una qualsiasi.
Non è di certo la prima volta in cui Hulk finisce al centro delle polemiche e degli scandali. Questa volta però il tradimento ha fatto particolare clamore. A svelare la gravidanza è stato lui stesso nel corso di una recente diretta su Instagram.
Tradisce la moglie con la nipote di lei, scoppia lo scandalo
Il bambino in arrivo sarà il secondo figlio dalla relazione con Camilla Angelo. Che non è una donna qualsiasi, ma è la nipote della sua ex moglie Iran Angelo. La decisione di rendere pubblica la gravidanza è arrivata dopo aver informato i suoi figli, avuti da Iran, durante le vacanze di Natale. Secondo quanto detto da Hulk, i bambini sarebbero stati entusiasti della notizia.
Nel 2021, quando aveva annunciato la prima gravidanza di Camila, Hulk era stato decisamente meno discreto. Infatti, aveva condiviso l’ecografia della sua prima figlia, la piccola Zaya, con tutti i suoi fan sui social.
Una relazione che continua a suscitare scandalo
Ovviamente, la relazione tra Givanildo Vieira de Souza e la nipote dell’ex moglie aveva suscitato un grande scandalo nel 2019, quando era stata resa pubblica per la prima volta. Iran, madre dei primi tre figli di Hulk, aveva espresso il suo dolore sui social, descrivendo Camila come una figlia a cui aveva dedicato la vita. Un tradimento doppio per la donna, sia dall’ex marito che dalla nipote.
Oggi, Iran, che ha 35 anni, sembra però aver ritrovato la felicità con il 25enne Lucas Suassuna. Nel frattempo Hulk si prepara a diventare padre per la sua quinta volta.