Inzaghi ha ha trovato il sostituto | Lo scambio a centrocampo si fa: Firme in Arabia Saudita
Calciomercato Inter, mister Inzaghi riesce a trovare il sostituto: svolta definitiva a centrocampo, firma in Arabia
Sarà Inter-Milan la finale della Supercoppa Italiana. Se per i nerazzurri non c’erano (quasi) dubbi, lo stesso non si può dire per il “nuovo” Diavolo di Sergio Conceicao che, anche con una buona dose di fortuna, ha staccato il pass per la finale in Arabia Saudita.
Appuntamento lunedì 6 gennaio, alle ore 20, per l’ennesimo Derby della stagione. In attesa di capire se Marcus Thuram (uscito nell’intervallo del match vinto contro l’Atalanta) sarà della partita, mister Inzaghi aspetta delle importanti novità in ottica calciomercato.
Soprattutto dal punto di vista delle entrate dove qualcosa potrebbe anche essere fatto. In uscita non dovrebbero esserci molti problemi (Arnautovic ai saluti destinazione Torino). Le novità potrebbero arrivare proprio dal centrocampo.
Un nuovo innesto per la squadra campione d’Italia che, per accogliere un nuovo calciatore, è disposta anche a cederne uno della rosa. Lo stesso che pretende decisamente più spazio che Inzaghi non è disposto a concedergli.
Calciomercato Inter, nuovo arrivo a centrocampo: Inzaghi lo accoglie a braccia aperte
Il nuovo rinforzo per i nerazzurri potrebbe giungere dalla Capitale, sponda giallorossa. Il nome è quello di Lorenzo Pellegrini. Non è affatto un mistero che l’attuale capitano sia in rotta con l’ambiente. Per non parlare del fatto che mister Ranieri non lo considera un titolare fisso della squadra. La volontà di cambiare aria per il classe ’96 c’è eccome. Anche in questo mese di gennaio invece che attendere la prossima sessione estiva.
Da precisare che l’Inter è si interessata, ma non è affatto la favorita principale ad assicurarsi le sue prestazioni. Specie se la Roma dovesse cederlo a titolo definitivo. Sul calciatore c’è anche l’ombra del Napoli (piace molto ad Antonio Conte) e l’Atalanta. In nerazzurro, sponda Bergamo, potrebbe essere rivitalizzato da Gasperini proprio come ha fatto con altri calciatori che sembravano, ad un certo punto della loro carriera, assolutamente “persi”.
Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo: via un “non titolare”
Secondo quanto riportato da più fonti e media sportivi pare che l’Inter, a centrocampo, possa effettuare una vera e propria rivoluzione. Nel caso in cui dovesse arrivare Lorenzo Pellegrini, tra i possibili partenti a lasciargli il posto spicca il nome di Davide Frattesi. Non è affatto un mistero che il 25enne voglia avere quello spazio che chiede e pretende da quando è giunto a Milano.
Inzaghi, proprio a centrocampo, non vuole cambiare il quintetto che gli sta dando molte soddisfazioni. Tra le pretendenti per Frattesi c’è proprio la Roma. In tal caso si tratterebbe di un clamoroso ritorno dopo che ha vestito la maglia della Primavera dei giallorossi. Anche sull’ex Sassuolo, però, c’è la fila di estimatori di top club italiani.