Conferma via social: il Milan ha preso l’attaccante | Spunta la chat su Instagram, il giocatore ha detto sì
Arriva la clamorosa conferma sui social che fa impazzire i tifosi rossoneri: il calciatore ha accettato il Milan e si appresta a trasferirsi.
E’ una stagione tormentata quella che ha vissuto fino ad ora il Milan. I risultati nella prima parte di campionato non sono arrivati, e nei giorni scorsi hanno portato all’esonero di Paulo Fonseca. Il tecnico lusitano, mai digerito dall’ambiente rossonero, ha pagato l’andazzo negativo ed è stato dunque sollevato dall’incarico.
Al suo posto il club sette volte vincitore della Champions League ha deciso di puntare su Sergio Conceicao. E’ chiaro che da lui ci si aspetta un cambio di passo, ma è altrettanto ovvio che da solo non potrà fare miracoli, e che quindi saranno necessari degli innesti dal mercato. In particolare da ciò sono diversi i nomi su cui la dirigenza rossonera si sta concentrando.
Uno in particolare però sembra ormai essere in procinto di approdare a Milanello. Si tratta di un attaccante che stando a quanto è trapelato nelle ultime ore dai social ha accettato di corsa la destinazione milanista. Addirittura infatti è spuntata la chat su Instagram che ha confermato il tutto.
Ecco chi arriva a Milano
Nel corso degli ultimi giorni si sta vociferando di un possibile interesse del Milan nei confronti di Darwin Nunez, centravanti uruguaiano in forza al Liverpool. Addirittura secondo alcune fonti provenienti dagli USA la società milanese avrebbe messo sul piatto una proposta da ben 40 mln di euro per convincere i Reds a lasciarlo partire.
Semplici voci però verrebbe da dire, che dovrebbero trovare delle conferme ben precise. Ma è proprio su questo che sono arrivate delle novità clamorose. Infatti un segnale social riguardante l’approdo imminente a Milano è arrivato proprio dallo stesso giocatore.
Indizio chiarissimo dai social
Qualche giorno fa un tifoso milanista ha pubblicato su Instagram una storia che ritraeva proprio Darwin Nunez con la casacca rossonera, risalente alla sfida del settembre scorso in Champions League, vinta per 3-1 dai Reds, e che appunto ha visto uno scambio di maglia tra i giocatori delle due squadre.
Nulla di strano dunque, se non fosse che a tale storia abbia messo un like proprio il centravanti sudamericano. Un segnale forse di apprezzamento e di una trattativa reale per un suo approdo sotto la Madonnina?