Auto sulla folla: morto il giocatore | Club in lutto: “Travolto dalla macchina in strada a 28 anni”
Auto sulla folla, niente da fare per il giocatore travolto e morto sul colpo: il club piange la scomparsa del 28enne
Una di quelle notizie che lasciano inevitabilmente senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che tra le vittime di una tragedia, verificatasi pochi giorni fa, anche un atleta. Il suo cuore ha smesso di battere a soli 28 anni.
Una morte assurda quello che ha colpito il giocatore che è stato travolto in pieno da un’auto che si è abbattuta sulla folla. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro del mondo.
Non si è fatto attendere, purtroppo, il comunicato del club che ha dato la tristissima notizia della scomparsa del suo tesserato. Purtroppo non è l’unica vittima di questa tragedia che ha colpito un intero Paese.
Subito sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine che, sin dal primo momento, hanno immediatamente capito di cosa si trattava. Altro che incidente (come qualcuno aveva ipotizzato in un primo momento), ma di un attacco ben voluto dall’assassino.
Auto su folla, atleta travolto in pieno: nulla da fare per il giocatore 28enne
Un inizio d’anno, per gli Stati Uniti D’America, iniziato nel peggiore dei modi per via dell’attentato che ha sconvolto una intera nazione. Nelle prime ore del 2025 un’auto, a New Orleans, ha investito le persone che erano scese in strada per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Successivamente il terrorista, al volante della vettura (un pick up), è sceso dalla stessa ed ha iniziato a sparare all’impazzata. Il primo bilancio è tragico: almeno 15 persone hanno perso la vita.
Tra le vittime anche Tiger Bech, ex giocatore di football americano alla “Princeton University“. Nel team universitario aveva militato dal 2017 al 2019. Un numero provvisorio visto che i feriti sono almeno 35. Molti di questi si trovano in condizioni critiche e stanno lottando tra la vita e la morte. Un attacco al cuore degli USA. Un attentato che è stato prontamente condannato dal presidente Donald Trump ed all’ex Joe Biden.
Travolto ed ucciso da pick up, lutto nel Paese: aveva solo 28 anni
Tiger, dopo aver chiuso con il football americano, si era dedicato al lavoro come broker in quel di New York. Si trovava a New Orleans per festeggiare non solo il nuovo anno, ma anche il suo compleanno. A dare la triste notizia, oltre al club in cui ha militato, anche suo fratello Jack sui social network.
Lo stesso che ha voluto salutarlo in questo modo su ‘X’: “Ti vorrò sempre bene fratello! Sei stato fonte d’ispirazione ogni giorno e ora sarai con me in tutti i momenti della mia vita. Non preoccuparti per la nostra famiglia, ci penso io“.