Home » Addio PSG: il portiere cambia maglia, “115 milioni per portarlo via” | Ha accettato subito

Addio PSG: il portiere cambia maglia, “115 milioni per portarlo via” | Ha accettato subito

Addio al PSG

Ha accettato subito la nuova destinazione - MondoSportivo.it (Foto LaPresse)

Addio al PSG, destinazione clamorosa per il portiere: 115 milioni di euro per portarlo via, ha accettato subito

La notizia non è ancora del tutto ufficiale, ma sta per concretizzarsi sempre di più: l’estremo difensore è pronto per affrontare una nuova sfida calcistica della sua vita.

Addio, questa volta in maniera definitiva, al PSG ed anche all’Europa visto che ci sono altri progetti nella sua mente. Il club sta facendo sul serio per averlo a disposizione, soprattutto in questo nuovo anno.

A lanciare la clamorosa indiscrezione, in merito al suo futuro, ci ha pensato direttamente il giornalista Erick Zarate. Quest’ultimo, nel corso di un suo intervento nella trasmissione di “TVN“, si è soffermato a parlare del portiere.

C’è molto di più: a quanto pare il calciatore, pur di accettare la nuova destinazione, ha deciso di abbassarsi l’ingaggio. Una scelta che, ovviamente, non ha fatto solo piacere alla società fortemente interessata al suo acquisto, ma anche ai nuovi tifosi.

Il portiere cambia maglia, a breve una nuova avventura: “115 milioni…”

Dal 1° luglio, giorno in cui il suo contratto con il PSG è scaduto, è entrato di diritto nella lista dei calciatori svincolati di lusso. D’altronde non potrebbe essere altrimenti se l’atleta in questione prende il nome di Keylor Navas. Il nazionale costaricense sta per firmare con il suo nuovo club. Non si tratta di una società europea, ma di un team sudamericano. Per essere ancora più precisi si tratta del Colo Colo che sta per chiudere la trattativa che dovrebbe portare l’ex Real Madrid a difendere i pali della squadra cilena.

I tifosi, dopo che la notizia aveva iniziato a diffondersi, hanno iniziato ad elogiarlo sui social e a dargli il “benvenuto”. Come riportato in precedenza, però, di ufficiale non c’è ancora nulla. Queste le parole di Zarate che ha dato delle importanti informazioni: “Inizialmente si era discusso che si aspettava circa 115 milioni di pesos al mese, e ora stiamo parlando di 85-90 milioni di pesos; questo è ciò che si sta attualmente negoziando“.

Colo Colo su Navas
Nuova avventura per Keylor Navas – MondoSportivo.it (Foto LaPresse)

Affare ad un passo, il portiere cambia maglia: quasi ufficiale la nuova avventura

Nel caso in cui il calciatore dovesse trovare un accordo con il club, diventerebbe il secondo atleta più pagato del Colo Colo. In prima posizione una vecchia conoscenza della Serie A come Arturo Vidal (ex Juventus ed Inter). Il trequartista, infatti, percepisce uno stipendio da 1,4 milioni di dollari all’anno.

In passato, ritornando nuovamente a Navas, si era parlato di un suo possibile approdo prima al Napoli e poi al Monza. Soprattutto su quest’ultima opzione Galliani è stato molto vicino all’acquisto, ma per tanti motivi l’affare non si è mai concretizzato del tutto.