Home » Theo Hernandez, firma annullata dal club: “Non convince la vita fuori dal campo”

Theo Hernandez, firma annullata dal club: “Non convince la vita fuori dal campo”

La vita privata di Theo Hernandez non convince

AC Milan’s Theo Hernandez during the Serie A soccer match between Milan and Roma at San Siro Stadium in Milan , North Italy - Sunday , December 29 , 2024. Sport - Soccer . (Photo by Spada/Lapresse)

Calciomercato Theo Hernandez, il club annulla tutto: di lui non ne vuole sapere. La sua vita privata non convince

Non una stagione da ricordare per il Milan in questa prima parte della stagione. Risultati poco soddisfacenti che, appunto, sono costati la panchina a Paulo Fonseca. Al suo posto il connazionale ed ex Porto, Sergio Conceicao.

A lui il compito di risollevare un ambiente con il morale a terra. A salvarsi, però, non sono nemmeno i calciatori visto che i tifosi e gli addetti ai lavori si aspettavano decisamente molto da loro. In particolar modo da uno degli uomini simbolo della squadra: Theo Hernandez.

Ciò, però, non toglie assolutamente che sul nazionale francese ci siano richieste importanti di calciomercato che arrivano dall’estero per lui. In particolar modo da parte di un club che lo aveva inserito nella lista dei desideri.

Salvo, poi, cambiare completamente idea sul suo conto. Tra i tanti motivi che hanno portato alla “frenata” di questa trattativa il fatto che la sua vita privata non convinca del tutto.

Theo Hernandez, la sua vita privata non convince: il club si tira indietro?

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto pare che il Real Madrid non abbia alcuna intenzione di rinforzarsi in vista di questa sessione invernale di calciomercato a gennaio. L’occhio, però, è orientato al futuro dove i “Blancos” sono concentrati per portare dei nuovi volti in rosa. Per l’estate, a quanto pare, uno degli obiettivi prefissati porta al nome di Theo Hernandez. Non è un mistero che i campioni d’Europa siano alla caccia di un terzino sinistro visto che hanno a disposizione il solo Mendy sulla fascia.

Nonostante il rinnovo di quest’ultimo, il suo futuro in quel di Madrid continua ad essere in bilico. Senza dimenticare Fran Garcia che non ha convinto del tutto mister Carlo Ancelotti in questa prima parte della stagione. Hernandez piace, anche perché si tratta di un ex, ma non è l’obiettivo principale di gennaio. Probabilmente nemmeno dell’estate se i “Blancos” dovessero tentare l’assalto e chiudere per Alphonso Davies, in uscita dal Bayern Monaco. In ogni caso tra i tanti motivi che non convincono la dirigenza come scrive nel fare una lista di tutti i “contro”,  il sito Fichajes, è la vita privata del rossonero.

Non convince la sua vita privata
No del Real Madrid a Theo Hernandez – MondoSportivo.it (Foto LaPresse)

Theo Hernandez, il club cambia idea: tanti i motivi che portano al “no”

Oltre ad un inizio di stagione non all’altezza delle aspettative, il calciatore continua ad essere oggetto di voci di mercato in uscita. Tra le possibili destinazioni proprio il Bayern Monaco che lo sostituirebbe proprio con Davies, oramai verso la cessione a titolo definitivo. Il Real, in ogni caso, è più orientato verso il “no” ad acquistare il calciatore. Secondo quanto riportato dal sito “Bernabeu Digital” pare che ci siano addirittura ben 5 motivi che frenano il presidente Florentino Perez.

Il primo è che si ritiene che il calciatore abbia già avuto l’opportunità di mostrare il suo valore nel club madrileno, ma che non sia riuscito a coglierla a dovere. Il Milan non lo venderebbe mai a gennaio, ma solo in estate. La differenza di età con Mendy è solo di due anni (il rossonero ne ha 27, il connazionale 29). Le priorità del club vanno in un’altra direzione e poi la vita non sportiva non convince del tutto. Più chiaro di così.