Home » Sinner, esce il video: lo ha fatto a capodanno | I tifosi non ci credono: “E’ un rituale”

Sinner, esce il video: lo ha fatto a capodanno | I tifosi non ci credono: “E’ un rituale”

Lo ha fatto a Capodanno

I tifosi fanno fatica a crederci - MondoSportivo.it (Screenshot video YouTube)

Jannik Sinner, l’ultimo video non passa inosservato, lo ha fatto a Capodanno: i tifosi fanno fatica a crederci

Anche per Jannik Sinner il suo 2024 si è concluso. Inutile ribadire che, quello appena trascorso, è stato un anno a dir poco indimenticabile dal punto di vista sportivo. E non solo. Anche per una brutta vicenda che lo vede protagonista: ovvero quella relativa alle accuse di doping.

In attesa della sentenza ufficiale, da parte del Tribunale, nei suoi confronti l’attuale numero uno al mondo si sta preparando al meglio in vista del prossimo torneo che lo vedrà assoluto protagonista. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando si parla di “Australian Open“.

Una competizione che, proprio lo scorso anno, ha sollevato al cielo per la prima volta nella sua vita. L’obiettivo, inoltre, è quello di confermare la sua attuale prima posizione in classifica dinanzi ai suoi colleghi che fanno molta fatica a raggiungerlo. Ovviamente, per mantenere questi ritmi, Sinner continua ad allenarsi.

Soprattutto in questi giorni natalizi. Non per lui visto che le vacanze in famiglia sono già giunte al termine. Dopo due settimane di preparazione in quel di Dubai, l’altoatesino si è rimesso subito in pista. Nel frattempo ha pubblicato un video, nel giorno di Capodanno, che non poteva assolutamente passare inosservato.

Sinner, lo ha fatto a Capodanno: il filmato è virale

Proprio come lo ha fatto nel 2023, si è voluto ripetere a poche ore dalla fine del 2024. Due anni fa, infatti, pubblicò un video dal suo canale ufficiale Instagram con scritto: “Ultimo ballo dell’anno. Felice anno nuovo“. In quella occasione si trovava, su un campo da tennis, nel buio più totale. Era notte e stava giocando l’ultima palla di quell’anno in battuta. Un gesto che, se pensiamo alla fortuna, gli ha portato gran bene. D’altronde lo hanno dimostrato i risultati.

A poche ore dalla fine del 2024 lo ha voluto rifare. Un modo per augurarsi, dal punto di vista sportivo e non solo, un buon 2025. Verso la fine dell’allenamento ha spiegato: “Ultima palla del 2024, l’anno scorso era uno slice, quest’anno sarà un kick. Grande sicurezza“. Di diverso c’è che si trattava di due diversi modi di battuta che Sinner ha mostrato ai suoi tifosi. Ovviamente non si è fatto attendere il classico “Buon anno” a tutti i suoi fan, amanti del tennis ed allo sport italiano.

Sinner lo rifà a Capodanno, ancora una volta stupisce tutti: che sia di buon auspicio?

Come riportato in precedenza ed in più occasioni l’anno appena terminato per Sinner è stato incredibile. Con tanto di conquista del primo posto nella classifica del tennis mondiale. Un successo dietro l’altro per l’altoatesino che non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Ora vuole iniziare il 2025 con il piede giusto. Magari bissando il successo ottenuto, la passata stagione, negli Australian Open. Non ci resta che aspettare e fare il tifo per lui.